Tutti i musei della musica da visitare a Pennsylvania

Celebra il linguaggio universale della musica in 10 musei di Pennsylvania dedicati al patrimonio musicale. Questi musei esplorano la storia della musica, gli strumenti e i musicisti più influenti.

Sei appassionato di musica e della sua storia? Ecco i migliori musei della musica a Pennsylvania:

  1. Martin (azienda)1

    Martin (azienda)

     Upper Nazareth Township, PA
    Il Museo della Chitarra Martin è la sede della C.F. Martin & Company, rinomata azienda produttrice di chitarre fondata nel 1833. L'azienda fu fondata da Christian Frederick Martin, nato nel 1796 nella città tedesca di Markneukirchen. Questa ricca storia si riflette nelle esposizioni del museo, che mostrano la lunga tradizione di artigianato chitarristico dell'azienda.
  2. American Treasure Tour Museum2

    American Treasure Tour Museum

     Oaks, PA
    L'American Treasure Tour è un'attrazione turistica unica, nata nel 2010. Offre visite guidate al pubblico, consentendo ai visitatori di esplorare una vasta collezione privata di oggetti vari. Il museo è una testimonianza dei gusti eclettici del suo anonimo proprietario, che continua ad aggiungere nuovi pezzi alla collezione.
  3. Painted Bride3

    Painted Bride

     Philadelphia, PA
    Il Painted Bride Art Center, noto anche come The Bride, è un'organizzazione artistica e culturale senza scopo di lucro. Si trova al 5212 di Market Street, nel quartiere West Philadelphia di Philadelphia, Pennsylvania. L'organizzazione è nota per aver riunito artisti, pubblico e comunità per superare i limiti della creazione e dell'esperienza artistica.
  4. DeBence Antique Music World4

    DeBence Antique Music World

     Franklin, PA
    Il DeBence Antique Music World, situato a Franklin, in Pennsylvania, è un museo unico che ospita una collezione di oltre 100 strumenti musicali meccanici antichi. La collezione comprende una varietà di strumenti come carillon, organi da banda, pianoforti e un pianoforte nickelodeon, oltre ad altri pezzi d'antiquariato. Questa collezione diversificata offre ai visitatori la possibilità di esplorare la ricca storia della musica meccanica e di apprezzare la maestria di questi pezzi antichi.
  5. Philadelphia Art Alliance at University of the Arts5

    Philadelphia Art Alliance at University of the Arts

     Philadelphia, PA
    La Philadelphia Art Alliance at University of the Arts è un centro artistico multidisciplinare situato nel quartiere di Rittenhouse Square a Philadelphia, in Pennsylvania. Offre una gamma diversificata di arti visive, letterarie e performative, che lo rendono un centro vibrante per gli appassionati d'arte.
  6. Stephen Foster Memorial Museum6

    Stephen Foster Memorial Museum

     Pittsburgh, PA
    Lo Stephen Collins Foster Memorial, situato presso l'Università di Pittsburgh a Pittsburgh, Pennsylvania, funge sia da centro per le arti dello spettacolo che da museo. Ospita gli Archivi Stephen Foster, una collezione dedicata alla vita e alle opere del celebre cantautore americano Stephen Foster.
  7. Philip P. Bliss Gospel Songwriters Museum7

    Philip P. Bliss Gospel Songwriters Museum

     Rome, PA
    La Phillip Paul Bliss House, situata a Rome, nella contea di Bradford, in Pennsylvania, è un pezzo importante della storia americana. Questa casa storica offre uno sguardo sulla vita e sui tempi del XIX secolo, fornendo una prospettiva unica sulle tendenze culturali e architettoniche del periodo.
  8. Hartwood Acres Mansion8

    Hartwood Acres Mansion

     Indiana, PA
    Hartwood Acres, situato nella contea di Allegheny, in Pennsylvania, è un vasto parco della contea di 629 acri. È considerato il gioiello della corona della rete di nove parchi distinti della contea. Questa vasta distesa di terreno offre una miscela unica di bellezza naturale e grandezza architettonica, che lo rende una destinazione popolare per gli abitanti del luogo e per i turisti.
  9. Bayernhof Museum9

    Bayernhof Museum

     O'Hara, PA
    Il Museo della Musica Bayernhof ospita un'importante collezione di strumenti musicali automatizzati del XIX e XX secolo. Questi strumenti rappresentano un periodo unico nella storia della musica e mostrano l'evoluzione della tecnologia musicale nel tempo. I visitatori possono esplorare questa collezione e acquisire una comprensione più profonda del contesto storico e dei progressi tecnologici che hanno plasmato l'industria musicale durante questi secoli.
  10. 10

    Zoellner Arts Center

     Bethlehem, PA
    Lo Zoellner Arts Center è un importante centro artistico situato all'interno del campus della Lehigh University a Bethlehem, in Pennsylvania. Questo luogo offre una miscela unica di ambienti accademici e artistici, rendendolo una destinazione interessante per i turisti interessati sia all'istruzione che alle arti.