Tutti i musei archeologici da visitare a Philadelphia

Svela i segreti del passato in 6 musei archeologici di Philadelphia. Questi musei espongono reperti e mostre che rivelano la storia delle antiche civiltà.

Sei curioso delle antiche civiltà e dei ritrovamenti archeologici? Ecco i musei archeologici da non perdere a Philadelphia:

  1. Barnes Foundation1

    Barnes Foundation

     Philadelphia, PA
    La Barnes Foundation è una combinazione unica di museo d'arte e scuola, situata al 2025 di Benjamin Franklin Parkway a Philadelphia, Pennsylvania. Originariamente era situata a Lower Merion, un sobborgo di Filadelfia, fino al maggio 2012, quando si è trasferita nella sede attuale. La fondazione è stata fondata da Albert C. Barnes, un imprenditore farmaceutico che ha accumulato una fortuna grazie all'invenzione di un antisettico nel 1907.
  2. Museo di archeologia e antropologia dell'Università della Pennsylvania2

    Museo di archeologia e antropologia dell'Università della Pennsylvania

     Philadelphia, PA
    Il Museo di Archeologia e Antropologia dell'Università della Pennsylvania, noto anche come Penn Museum, è una rinomata istituzione situata nel campus dell'Università della Pennsylvania a Philadelphia. Il museo è dedicato allo studio dell'archeologia e dell'antropologia e offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e le diverse culture del mondo. Il museo è ospitato in un edificio in stile Beaux-Arts e dal 2006 è stato sottoposto a un'ampia ristrutturazione sotto la direzione dell'architetto britannico David Chipperfield.
  3. Fragments of Franklin Court3

    Fragments of Franklin Court

     Philadelphia, PA
    Franklin Court è un complesso di musei, strutture e siti storici situato all'interno dell'Independence National Historical Park di Philadelphia, in Pennsylvania. Qui risiedeva Benjamin Franklin, tipografo, scienziato, diplomatico e statista americano, dal 1763 alla sua morte nel 1790. Il complesso è stato progettato dallo studio Venturi e Rauch e inaugurato nel 1976 nell'ambito delle celebrazioni del Bicentenario degli Stati Uniti.
  4. Woodford Mansion4

    Woodford Mansion

     Philadelphia, PA
    Woodford Mansion è un sito storico situato tra Ford Road e Greenland Drive a Fairmount Park, Philadelphia, Pennsylvania. Questa villa, costruita intorno al 1756, è la prima delle grandi case coloniali georgiane di Philadelphia. È una testimonianza dell'opulenza delle case di quell'epoca. Oggi è una casa museo storica aperta al pubblico.
  5. The Library Company5

    The Library Company

     Philadelphia, PA
    Tra gli oggetti più importanti della collezione del museo vi sono il Mayflower Compact, un'importante collezione di pamphlet del XVII secolo e della Guerra d'Indipendenza americana, varie mappe e serie complete di opere del XVIII e XIX secolo. Questi manufatti offrono una visione unica dello sviluppo storico e culturale degli Stati Uniti.
  6. 6

    La Salle University Art Museum

     Philadelphia, PA
    Il museo ospita sei gallerie, ognuna delle quali presenta una varietà di opere d'arte. Le collezioni vanno dal Rinascimento ai giorni nostri e comprendono arte europea e americana. Questa vasta gamma di periodi e stili artistici offre una panoramica completa della storia dell'arte.