Tutti i acquari da visitare a Portogallo

Immergiti nel mondo sottomarino in 4 acquari di Portogallo. Vivi la bellezza e la diversità della vita marina, dai pesci colorati alle maestose creature del mare.

Ti affascina la vita marina e cerchi i migliori acquari di Portogallo? Ecco quelli da visitare:

  1. Lisbon Oceanarium1

    Lisbon Oceanarium

     Lisbona
    L'Oceanario di Lisbona è un oceanario di Lisbona ed è il più grande acquario coperto d'Europa. L'Oceanario si sviluppa su due piani ed è suddiviso in sei aree tematiche. La parte centrale è costituita da una vasca centrale che rappresenta l'Oceano globale con vari tipi di squali e razze, barracuda,
  2. Vasco da Gama Aquarium2

    Vasco da Gama Aquarium

     Oeiras
    L'Acquario Vasco da Gama, situato a Dafundo, vicino a Lisbona, è uno dei più antichi acquari del mondo. È un acquario pubblico gestito dalla Commissione culturale della Marina portoghese. L'acquario è stato concepito nell'ambito delle celebrazioni del 4° centenario della partenza di Vasco da Gama dal Portogallo per il suo viaggio alla scoperta della rotta marittima verso l'India.
  3. Vasco da Gama Aquarium3

    Vasco da Gama Aquarium

     Lisbona
    L'Acquario Vasco da Gama (AVG) di Lisbona è uno degli acquari più antichi del mondo. La prima sala è quella in cui si trovano gli invertebrati marini. In questa sala è possibile osservare alcune specie viventi e documenti e apparati utilizzati dal re. Al piano superiore si trovano altre quattro sale
  4. Estacao Litoral da Aguda4

    Estacao Litoral da Aguda

     Vila Nova de Gaia
    La Estação Litoral da Aguda si trova a Praia da Aguda, nella parrocchia di Arcozelo, Vila Nova de Gaia. La sua posizione vicino alla spiaggia la rende un luogo ideale per i visitatori che desiderano combinare una giornata al mare con una visita al parco.