Tutti i musei di scienza e tecnologia e attrazioni da visitare di Reno

Reno (Nevada) ha alcuni luoghi interessanti da visitare se sei interessato alla scienza e alla tecnologia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei e attrazioni legati alla scienza e alla tecnologia di Reno.

Sei appassionato di scienza e tecnologia e stai cercando i migliori musei scientifici di Reno? Eccoli:

  1. National Automobile Museum1

    National Automobile Museum

     Reno, NV
    Il National Automobile Museum, situato a Reno, Nevada, è una meta importante per gli appassionati di automobili. Il museo, che ha aperto le sue porte al pubblico il 5 novembre 1989, ospita una vasta collezione di veicoli storici, che lo rendono un luogo affascinante per esplorare l'evoluzione dell'industria automobilistica.
  2. Fleischmann Planetarium2

    Fleischmann Planetarium

     Reno, NV
    Il Planetario Atmospherium Fleischmann ha la particolarità di essere il primo planetario negli Stati Uniti a disporre di un proiettore a 360 gradi. Questo proiettore è in grado di fornire immagini da orizzonte a orizzonte e può mostrare il tempo di un'intera giornata in pochi minuti attraverso una fotografia time-lapse. Questa caratteristica unica migliora l'esperienza dei visitatori, rendendo la loro visita più interattiva ed educativa.
  3. The Discovery3

    The Discovery

     Reno, NV
    Il Terry Lee Wells Nevada Discovery Museum, spesso chiamato Discovery, è un centro e museo scientifico situato a Reno, Nevada. Questa istituzione privata senza scopo di lucro è stata fondata nel 2011 e si rivolge sia ai bambini che agli adulti. È un luogo in cui la scienza, la tecnologia, l'ingegneria, l'arte e la matematica prendono vita attraverso mostre permanenti e speciali distribuite su uno spazio di 67.000 metri quadrati.
  4. W. M. Keck Earth Science and Mineral Engineering Museum4

    W. M. Keck Earth Science and Mineral Engineering Museum

     Reno, NV
    Il Museo di Scienze della Terra e Ingegneria Mineraria W. M. Keck si trova all'interno dell'edificio della Mackay School of Mines. Questa ubicazione aggiunge un significato storico al museo, che si trova in un edificio che fa parte della storia dell'università dal 1908.