Tutti i giardini e parchi da visitare a Rhode Island

Rilassati e goditi la bellezza naturale in 9 giardini e parchi di Rhode Island. Questi spazi verdi offrono un rifugio tranquillo e mostrano una flora diversificata.

Ami trascorrere del tempo nella natura? Ecco i migliori giardini e parchi di Rhode Island:

  1. The Breakers1

    The Breakers

     Newport, RI
    The Breakers è una grande casa che apparteneva alla famosa famiglia Vanderbilt, di origine olandese. Si trova su Ochre Point Avenue a Newport, Rhode Island, e offre una splendida vista sull'Oceano Atlantico. Questo edificio storico è oggi di proprietà della Preservation Society of Newport County e testimonia l'opulenza della famiglia Vanderbilt.
  2. Rough Point2

    Rough Point

     Newport, RI
    Rough Point è un palazzo della Gilded Age, situato a Newport, Rhode Island. La villa fu progettata dallo studio di architettura Peabody & Stearns per Frederick William Vanderbilt. La costruzione della villa, realizzata in arenaria rossa e granito, iniziò nel 1887 e fu completata nel 1892. Questa dimora storica offre uno sguardo al passato e allo stile di vita dei ricchi durante la Gilded Age.
  3. Roger Williams Park Botanical Center3

    Roger Williams Park Botanical Center

     Providence, RI
    Il Roger Williams Park Botanical Center è un giardino botanico e un complesso di serre situato a Providence, Rhode Island. Con una superficie di 1115 m², è uno dei pochi del suo genere nella regione. Il centro offre una varietà di esemplari di piante e una serra con struttura in acciaio, formando un complesso attraente per i visitatori occasionali e per la didattica.
  4. Blithewold4

    Blithewold

     Bristol, RI
    La Blithewold Mansion, Gardens and Arboretum è una vasta proprietà di 13 ettari (32 acri) situata al 101 di Ferry Road, Bristol, Rhode Island. È situata a metà strada tra Newport e Providence, Rhode Island, sul porto di Bristol, con una splendida vista sulla baia di Narragansett.
  5. Green Animals Topiary Garden5

    Green Animals Topiary Garden

     Portsmouth, RI
    Il Green Animals Topiary Garden è un'attrazione unica situata a Portsmouth, Rhode Island. Ha la particolarità di essere il giardino topiario più antico e più settentrionale degli Stati Uniti. Questo lo rende un punto di riferimento importante per chi si interessa di orticoltura e progettazione di giardini.
  6. Smith’s Castle6

    Smith’s Castle

     North Kingstown, RI
    Il Castello di Smith, costruito nel 1678, funge da casa museo e si trova al 55 di Richard Smith Drive, nelle immediate vicinanze di Wickford, un caratteristico villaggio di North Kingstown, Rhode Island. Questo sito storico è facilmente accessibile e offre uno sguardo unico sul passato, rendendolo una destinazione interessante per gli appassionati di storia.
  7. Norman Bird Sanctuary7

    Norman Bird Sanctuary

     Middletown, RI
    Il Norman Bird Sanctuary è una destinazione poliedrica che offre una varietà di esperienze ai visitatori. Con una superficie di 325 acri, questo santuario degli uccelli funge da riserva naturale e da centro di educazione ambientale. Ospita anche un museo. Situato a Middletown, Rhode Island, il santuario offre una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Che siate appassionati di uccelli, amanti della natura o della storia, il santuario ha qualcosa da offrire.
  8. Prescott Farm8

    Prescott Farm

     Middletown, RI
    La Prescott Farm è una fattoria coloniale conservata situata a Middletown, Rhode Island. La fattoria si estende su una superficie di 40 acri e offre ai visitatori uno sguardo al passato. La conservazione della fattoria è una testimonianza degli sforzi compiuti per mantenere i siti storici e il loro significato.
  9. Whitehall Museum House9

    Whitehall Museum House

     Middletown, RI
    La Whitehall Museum House, situata nella parte settentrionale di Newport, Rhode Island, oggi conosciuta come Middletown, è una casa colonica modificata dal decano George Berkeley. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando il design architettonico e lo stile di vita dell'inizio del XVIII secolo.