Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Santo Domingo

Santo Domingo (Repubblica Dominicana) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 5 musei e attrazioni di Santo Domingo possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Santo Domingo? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. National Zoological Park1

    National Zoological Park

     Santo Domingo
    Il Parco Zoologico Nazionale Arq. Manuel Valverde Podestá, situato nella Repubblica Dominicana, è uno dei più grandi zoo dell'America Latina. Questo vasto parco offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare un'ampia varietà di specie animali in un ambiente spazioso e ben curato.
  2. Pantheon of the Fatherland2

    Pantheon of the Fatherland

     Santo Domingo
    Il Pantheon Nazionale, noto anche come Pantheon della Patria, è un mausoleo della Repubblica Dominicana in cui sono conservati i resti di figure di spicco della sua storia. Questo sito storico è una testimonianza del ricco passato del Paese e funge da luogo di riposo per i suoi eroi nazionali. I visitatori possono esplorare il mausoleo e conoscere le persone importanti che hanno segnato la storia della nazione.
  3. Museum of the Royal Houses3

    Museum of the Royal Houses

     Santo Domingo
    Il Museo de las Casas Reales, o Museo delle Case Reali, è un importante monumento culturale dell'epoca coloniale di Hispaniola, oggi conosciuta come Repubblica Dominicana. Questo museo si trova nel quartiere coloniale di Santo Domingo ed è una testimonianza della storia coloniale spagnola della regione.
  4. 4

    House of Tostado

     Santo Domingo
    Casa in stile tardo gotico isabellino di Francisco de Tostado, scrittore e professore dell'università locale. Oggi ospita il Museo della Famiglia Domenicana.
  5. 5

    Numismatic and Philatelic Museum

     Santo Domingo
    Immaginate tutte le affascinanti monete e la cartamoneta che le popolazioni dei Caraibi usavano per gli scambi commerciali. La collezione più preziosa della zona!