Tutti i musei all'aperto da visitare a Scozia

Vivi la storia dal vivo nei musei all'aperto di Scozia. Questi musei presentano edifici storici, rievocazioni e mostre interattive in un ambiente all'aria aperta.

Vuoi vivere la storia in prima persona? Ecco i migliori musei all'aperto di Scozia:

  1. Highland Folk Museum1

    Highland Folk Museum

     Newtonmore
    Trascorrere una giornata - vivere secoli. Questo museo pluripremiato ha ricreato una fiorente cittadina del 1700 con tetti di paglia e fuochi all'aperto, una fattoria funzionante con bovini, pecore, anatre e galline e una vecchia scuola di latta degli anni Trenta dove l'insegnante la fa da padrone.
  2. Summerlee Museum Of Scottish Industrial Life2

    Summerlee Museum Of Scottish Industrial Life

     Coatbridge
    Il Summerlee Museum of Scottish Industrial Life è un museo unico nel suo genere situato a Coatbridge, nel North Lanarkshire, in Scozia. È situato nel sito storico della vittoriana Summerlee Iron Works e dell'ex fabbrica Hydrocon Crane. Questo museo offre un'immersione profonda nella storia industriale e sociale della regione, fornendo una comprensione completa del passato della zona.
  3. The Scottish Crannog Centre3

    The Scottish Crannog Centre

     Aberfeldy
    Unisciti alla comunità dei Crannog del 21° secolo, dove sarai accompagnato in un affascinante viaggio nella preistoria della Scozia. Camminate sulle orme degli abitanti originari di Crannog e immergetevi nella vita del villaggio con manufatti originali; dimostrazioni di tessuti, cucina e antichi
  4. Kirbuster Museum4

    Kirbuster Museum

     Birsay
    Il Museo di Kirbuster è l'ultimo esempio non restaurato di "casa del fuoco" tradizionale nel Nord Europa. La casa ha un focolare centrale, completo di fuoco di torba, e un letto di pietra neuk che ricorda gli interni neolitici che si possono vedere in siti come Skara Brae, nelle Orcadi. Il sito ospi
  5. Auchindrain Museum5

    Auchindrain Museum

     Inveraray
    Auchindrain si trova nella regione panoramica di Argyll e Bute, in Scozia, a soli 6 miglia a sud di Inveraray. Si trova in una posizione comoda sulla A83, che la rende facilmente accessibile ai visitatori che viaggiano in auto. La posizione offre un'opportunità unica di esplorare le Highlands scozzesi e di immergersi nella ricca storia della regione.