Ti affascina l'architettura e la storia religiosa? Ecco gli edifici religiosi da non perdere a Seville:
1Cattedrale di Siviglia
SevilleLa Cattedrale di Siviglia, nota anche come Cattedrale di Santa Maria della Sede, è un importante monumento di Siviglia, in Spagna. Ha la particolarità di essere la chiesa gotica più grande del mondo e la terza chiesa in assoluto. Questa cattedrale cattolica romana è una testimonianza dell'abilità architettonica dell'epoca gotica e offre una visione unica della storia religiosa della Spagna. 2Certosa di Santa Maria de las Cuevas
SevilleIl Monastero di Santa María de las Cuevas, noto anche come La Cartuja, è un ex monastero certosino situato a Siviglia, capitale della regione Andalusia in Spagna. Si trova tra i bracci del Guadalquivir sull'isola della Cartuja, che prende il nome dalla certosa. Il monastero è stato il centro simbolico dell'Expo 92, l'Esposizione Universale del 1992 a Siviglia. 3Hospital de la Caridad (Seville)
SevilleL'Hospital de la Caridad, situato vicino alla Plaza de toros della Real Maestranza de Caballería de Sevilla, è un ospedale di beneficenza barocco cattolico romano. Questo edificio storico è una parte significativa del patrimonio architettonico di Siviglia e offre uno sguardo sul passato della città.