Tutti i musei delle professioni e dell'artigianato da visitare a Stiria

Scopri le abilità e i mestieri che hanno plasmato le società in 4 musei delle professioni e dell'artigianato a Stiria. Questi musei evidenziano la storia e le tecniche di varie professioni e mestieri.

Ti interessa l'arte dell'artigianato? Ecco i musei delle professioni e dell'artigianato da non perdere a Stiria:

  1. Freilichtmuseum Vorau1

    Freilichtmuseum Vorau

     Vorau
    Il Freilichtmuseum Vorau, noto anche come Museumsdorf Vorau, è un museo all'aperto unico nel suo genere, situato a Vorau, in Stiria. Offre uno sguardo al passato mettendo in mostra case coloniche storiche complete di annessi e una varietà di oggetti storici di uso quotidiano. I visitatori possono esplorare gli autentici edifici rurali che sono stati accuratamente ricostruiti sul sito del museo, che si estende per quasi un ettaro.
  2. Bauernhausmuseum Herk2

    Bauernhausmuseum Herk

     Deutschlandsberg
    Il Bauernhausmuseum Herk, situato a Freiland, Deutschlandsberg, Stiria occidentale, ha una ricca storia. Originariamente una casa colonica, è stata trasformata in un museo privato all'aperto nel 2005. Il museo offre uno spaccato della vita rurale del XIX secolo, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto nel passato.
  3. Österreichisches Forstmuseum Silvanum3

    Österreichisches Forstmuseum Silvanum

     Landl
    Il Forstmuseum Silvanum si trova nel Neuer Kasten, adiacente all'Alter Kasten, nel villaggio di Großreifling. Questa località si trova nel comune di Landl, nel distretto di Liezen, in Stiria. Questa informazione è fondamentale per i turisti che intendono visitare il museo, in quanto fornisce la posizione esatta del museo.
  4. 4

    Hans Gross Museum of Criminology

     Graz
    Il Museo Criminologico Hans Gross è ospitato all'interno dei locali dell'Università Karl-Franzens-Universität Graz, a cui appartiene. Sebbene il museo sia attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione fino alla fine del 2019, i visitatori possono ancora avvicinarsi alla ricca storia del museo attraverso tour multimediali offerti fuori dalla sala espositiva principale.