Tutti i musei etnologici da visitare a Territorio del Nord

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 5 musei etnologici di Territorio del Nord. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Territorio del Nord:

  1. Museum and Art Gallery of the Northern Territory1

    Museum and Art Gallery of the Northern Territory

     Darwin
    Il Museum and Art Gallery of the Northern Territory (MAGNT) si trova nel sobborgo di Fannie Bay, all'interno di Darwin. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai visitatori una varietà di mostre e collezioni da esplorare. Il museo è governato dal Consiglio del Museum and Art Gallery of the Northern Territory ed è sostenuto dalla Museums and Art Galleries of the Northern Territory Foundation.
  2. 2

    Aboriginal Fine Arts Gallery

     Darwin
    Se siete appassionati di arte indigena australiana, visitate questa galleria e ammirate i disegni naturalistici e astratti dipinti su tela.
  3. NT Chinese Museum3

    NT Chinese Museum

     Darwin
    Immersi nella storia della famiglia, potrete vedere e ascoltare la storia cinese di 150 anni di resilienza e contributo al territorio e l'impatto della Seconda Guerra Mondiale. Il Museo è uno stimolo per individui e famiglie a ricercare e documentare la propria storia. Con una biblioteca specializza
  4. 4

    Strehlow Research Center

     Alice Springs
    Il Centro di ricerca Strehlow, situato all'interno del Museum of Central Australia, è un importante polo culturale di Alice Springs. Si trova nell'Araluen Cultural Precinct, un'area vibrante che è una visita obbligata per chiunque sia interessato alla ricca storia culturale del Territorio del Nord dell'Australia.
  5. 5

    Mason Gallery

     Darwin
    Una delle gallerie che presentano l'arte aborigena australiana, concentrandosi principalmente sugli artisti delle zone del deserto occidentale.