Tutti i case storiche da visitare a Toluca

Fai un salto nel passato in 4 case storiche di Toluca. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Toluca:

  1. Museo del Retrato Felipe Santiago Gutiérrez1

    Museo del Retrato Felipe Santiago Gutiérrez

     Toluca
    Il Museo Felipe Santiago Gutiérrez è un sito storico situato a Toluca, nello Stato del Messico. L'edificio, che risale alla fine del XVIII e all'inizio del XIX secolo, offre uno sguardo sullo stile architettonico di quel periodo.
  2. Museo del Paisaje José María Velasco2

    Museo del Paisaje José María Velasco

     Toluca
    Il Museo José María Velasco è situato nel cuore di Toluca de Lerdo, nello Stato del Messico. L'obiettivo principale del museo è quello di presentare l'opera di José María Velasco Gómez, un importante artista plastico del XIX secolo in Messico. Questo luogo offre ai visitatori la possibilità di immergersi nella ricca storia artistica del Paese.
  3. Museo Taller Luis Nishizawa3

    Museo Taller Luis Nishizawa

     Toluca
    Il Museo Taller Luis Nishizawa è un museo situato nel comune di Toluca. È ospitato in un edificio che risale alla fine del XVIII secolo, aggiungendo un tocco di fascino storico al museo. Questo luogo offre una cornice unica per l'esposizione delle opere del pittore messicano Luis Nishizawa.
  4. 4

    Museo Galería de Arte Mexiquense Torres Bicentenario

     Toluca
    Il Museo del Bicentenario (Torre Latinoamericana) è situato all'interno della Torre Latinoamericana, un importante punto di riferimento in Messico. Il museo offre una panoramica completa dei vari aspetti politici, sociali e culturali del Messico, diventando così una meta informativa per i turisti interessati a comprendere la ricca storia e la diversa cultura del Paese.