Tutti i musei delle professioni e dell'artigianato da visitare a Vienna

Scopri le abilità e i mestieri che hanno plasmato le società in 4 musei delle professioni e dell'artigianato a Vienna. Questi musei evidenziano la storia e le tecniche di varie professioni e mestieri.

Ti interessa l'arte dell'artigianato? Ecco i musei delle professioni e dell'artigianato da non perdere a Vienna:

  1. Scuola di equitazione spagnola1

    Scuola di equitazione spagnola

     Vienna
    La Scuola di equitazione spagnola, o Spanische Hofreitschule, è una rinomata istituzione di Vienna. Si dedica all'equitazione, in particolare al dressage classico, ed è nota per due elementi chiave: il cavallo di razza lipizzana e la tradizionale tecnica di dressage spagnola. Questa combinazione di elementi rende la scuola unica e simbolo del patrimonio culturale di Vienna.
  2. Josephinum2

    Josephinum

     Vienna
    Il Josephinum era un'accademia medico-chirurgica di Vienna per la formazione di medici militari per l'esercito austriaco. Oggi, l'Istituto di Storia della Medicina dell'Università di Vienna è ospitato negli edifici, così come altri istituti. Il Josephinum ospita un gran numero di collezioni di vario
  3. BOYO Chocolate Museum Vienna3

    BOYO Chocolate Museum Vienna

     Vienna
    L'obiettivo del Museo del Cioccolato di Vienna è quello di intrattenere ed educare gli amanti del cioccolato giovani e adulti nelle diverse sezioni del museo. Il Museo è suddiviso nelle seguenti sezioni principali: Storia, Giungla, Giochi, Laboratori, Sculture e Pepe.
  4. Kaffeemuseum Wien4

    Kaffeemuseum Wien

     Vienna
    Il Kaffeemuseum Wien (Museo del caffè di Vienna) è stato fondato nel 2003 al piano terra dell'edificio del Museo austriaco degli affari sociali ed economici. L'accesso avviene attraverso il museo principale. Gli oggetti, in gran parte provenienti dalla collezione privata del suo fondatore Edmund May