Tutti i musei etnologici da visitare a Virginia

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 21 musei etnologici di Virginia. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Virginia:

  1. The Valentine1

    The Valentine

     Richmond, VA
    Il Valentine è un museo situato a Richmond, in Virginia. Fu fondato da Mann S. Valentine II nel 1898, diventando così il primo museo di Richmond. Il museo si dedica alla raccolta, alla conservazione e all'interpretazione della storia di Richmond.
  2. Frontier Culture Museum2

    Frontier Culture Museum

     Staunton, VA
    Il Frontier Culture Museum, situato a Staunton, in Virginia, è il più grande museo all'aperto della Shenandoah Valley. Opera su un vasto terreno di 200 acri, offrendo ai visitatori un ampio spazio per esplorare e immergersi nella ricca storia e cultura della regione.
  3. Black History Museum and Cultural Center of Virginia3

    Black History Museum and Cultural Center of Virginia

     Richmond, VA
    Un museo che commemora la storia dei neri e degli afroamericani, con molte mostre interessanti.
  4. Meadow Farm Museum4

    Meadow Farm Museum

     Glen Allen, VA
    Meadow Farm, situata nella contea di Henrico, in Virginia, è una fattoria e una tenuta storica che ha avuto un ruolo significativo nella Rivoluzione di Gabriel. Questo sito offre uno sguardo al passato, permettendo ai visitatori di comprendere gli eventi storici che hanno avuto luogo qui.
  5. Josephine School Community Museum5

    Josephine School Community Museum

     Berryville, VA
    La Josephine City School è un importante sito storico situato a Berryville, nella Contea di Clarke, in Virginia. Costruita intorno al 1882, questa scuola fungeva da istituzione educativa per i bambini afroamericani in un periodo in cui la segregazione razziale era prevalente negli Stati Uniti. Il suo significato storico offre uno sguardo al passato, offrendo ai visitatori l'opportunità di conoscere le lotte e i trionfi della comunità afroamericana nella Contea di Clarke.
  6. Bedford Museum & Genealogical Library6

    Bedford Museum & Genealogical Library

     Bedford, VA
    Il Bedford Museum & Genealogical Library, fondato nel 1932, è il museo e la biblioteca genealogica della contea di Bedford, Virginia. Il museo ha trovato la sua sede permanente nel 1979, quando si è trasferito nell'ex sala massonica della Loggia Liberty n. 95. Questo edificio storico aggiunge fascino e attrattiva al museo, rendendolo un punto di riferimento per i visitatori. Questo edificio storico aggiunge fascino e attrattiva al museo, rendendolo un importante punto di interesse per i visitatori.
  7. Historic Smithfield7

    Historic Smithfield

     Blacksburg, VA
    Smithfield è una storica casa di piantagione situata alle porte di Blacksburg, in Virginia. Fu costruita tra il 1772 e il 1774 dal colonnello William Preston, che la utilizzò come residenza e come centro principale delle sue attività agricole. Questo importante esempio di architettura offre uno spaccato della vita e dei tempi della fine del XVIII secolo.
  8. Newsome House Museum & Cultural Center8

    Newsome House Museum & Cultural Center

     Newport News, VA
    La J. Thomas Newsome House, situata a Newport News, in Virginia, è una casa storica risalente al 1898. È costruita in stile Queen Anne, caratterizzato da un design asimmetrico, da un tetto irregolare a falde ripide, da una baia a tre lati, da una finestra palladiana frontale e da una torretta d'angolo. Questo stile architettonico è una parte significativa del fascino della casa.
  9. Barrier Islands Center9

    Barrier Islands Center

     Machipongo, VA
    Il Barrier Islands Center, precedentemente noto come Almshouse Farm at Machipongo, è un sito storico che un tempo fungeva da ospizio per i residenti della contea di Northampton. Questo sito ha una ricca storia, avendo ospitato diversi individui, tra cui persone con debiti non pagati, senzatetto, malati mentali, orfani e persone affette da malattie come la tubercolosi e il vaiolo. L'ospizio è stato in funzione per quasi 150 anni, dal 1804 al 1952.
  10. Virginia Museum of History and Culture10

    Virginia Museum of History and Culture

     Richmond, VA
    Il Virginia Museum of History and Culture offre mostre e programmi adatti a visitatori di tutte le età. Il museo vanta oltre 25.000 metri quadrati di spazio espositivo e ha la più grande esposizione di manufatti della Virginia in mostra permanente. Questo lo rende l'unico museo con tutta la storia della Virginia sotto lo stesso tetto, coprendo tutti i secoli, le regioni e gli argomenti.
  11. Portsmouth Colored Community Library Museum11

    Portsmouth Colored Community Library Museum

     Portsmouth, VA
    La Portsmouth Community Library, nota anche come Portsmouth Colored Community Library, è un edificio storico situato a Portsmouth, in Virginia. Costruita nel 1945, la biblioteca si trova al numero 804 di South Street. Questo edificio in mattoni a un piano e tre campate con tetto a capanna fu costruito per soddisfare le esigenze di lettura degli afroamericani di Portsmouth.
  12. Glencoe Mansion Museum & Gallery12

    Glencoe Mansion Museum & Gallery

     Radford, VA
    Il Glencoe Museum è situato in una casa vittoriana nella parte occidentale del centro di Radford, in Virginia. Questa posizione offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare un pezzo di storia mentre si godono le mostre del museo. La casa stessa è una parte significativa del fascino del museo, in quanto mostra lo stile architettonico dell'epoca vittoriana del XIX secolo.
  13. The Fralin Museum of Art at the University of Virginia13

    The Fralin Museum of Art at the University of Virginia

     University of Virginia, VA
    Il Fralin Museum of Art si trova presso l'Università della Virginia, nello storico Thomas H. Bayly Building in Rugby Road a Charlottesville, Virginia. Questo museo è una parte significativa del panorama culturale dell'università e offre una collezione diversificata di opere d'arte di varie epoche e regioni.
  14. Pamunkey Indian Museum & Cultural Center14

    Pamunkey Indian Museum & Cultural Center

     King William, VA
    Il Pamunkey Indian Museum and Cultural Center è un museo tribale situato nella Pamunkey Indian Reservation in Virginia. Questo luogo offre ai visitatori un'opportunità unica di immergersi nella ricca storia e cultura della tribù indiana Pamunkey, proprio dove tutto è accaduto.
  15. 15

    Kluge-Ruhe Aboriginal Art Collection

     Charlottesville, VA
    La Kluge-Ruhe Aboriginal Art Collection dell'Università della Virginia ospita una delle più belle collezioni di arte indigena australiana al mondo. La collezione è così vasta e di alta qualità da rivaleggiare con molte delle collezioni presenti nella stessa Australia. Questo rende il museo una destinazione unica per chi è interessato all'arte indigena australiana.
  16. 16

    The Woodstock Museum of Shenandoah County Virginia

     Woodstock, VA
    Il Museo di Woodstock ospita una vasta collezione di manufatti, tutti ospitati in due case della metà del tardo XVIII secolo. Queste case si trovano nel cuore del centro di Woodstock, in Virginia, nella storica Shenandoah Valley. L'ubicazione del museo e le stesse case storiche offrono uno scenario unico per i manufatti, rendendo ancora più interessante l'esperienza complessiva dei visitatori.
  17. 17

    Wolf Creek Indian Village and Museum

     Bastian, VA
    Il Wolf Creek Indian Village and Museum è una destinazione unica che offre uno sguardo al passato. Si tratta della ricostruzione di un villaggio di nativi americani risalente al periodo compreso tra il 1480 e il 1520. L'etnia esatta dei nativi americani che vivevano nel villaggio è sconosciuta, ma potrebbero essere stati Cherokee o una delle tribù di lingua Siouan che frequentavano la zona.
  18. 18

    Alexandria Black History Museum

     Alexandria, VA
    L'Alexandria Black History Museum si trova al 902 di Wythe St. ad Alexandria, Virginia. È gestito dalla città di Alexandria. Il museo è un sito importante che illustra la ricca storia e i contributi degli afroamericani. È ospitato in un edificio che in precedenza era la Robert Robinson Library, costruita nel 1940 come prima biblioteca "separata ma uguale" per gli afroamericani nella città segregata.
  19. 19

    Hampton University Museum

     Hampton, VA
    Il Museo dell'Università di Hampton, fondato nel 1868 nel campus dell'Università di Hampton, ha la particolarità di essere il più antico museo afroamericano degli Stati Uniti e il più antico museo della Virginia. Questo significato storico aggiunge un livello unico di ricchezza culturale all'esperienza del visitatore.
  20. 20

    Watermen's Museum

     Yorktown, VA
    Il Watermen's Museum, situato a Yorktown, in Virginia, offre uno sguardo completo sulla storia degli "uomini d'acqua" della Baia di Chesapeake, dall'epoca precoloniale a oggi. Il museo offre un'esplorazione approfondita della vita e del lavoro di questi individui, che hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare la storia e la cultura della regione.
  21. 21

    Manassas Museum

     Manassas, VA
    Interessante museo che offre mostre su temi dei nativi americani, della guerra civile e altro ancora!