Tutti i musei etnologici da visitare a Washington

Esplora la diversità culturale e il patrimonio in 12 musei etnologici di Washington. Questi musei offrono approfondimenti sulle tradizioni, i costumi e i modi di vita di varie comunità.

Ti interessa conoscere diverse culture e le loro storie? Ecco i musei etnologici da visitare a Washington:

  1. Museo nazionale di storia e cultura afroamericana1

    Museo nazionale di storia e cultura afroamericana

     Washington, DC
    Il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana (NMAAHC) fa parte della Smithsonian Institution e si trova nel National Mall di Washington. Il museo è stato istituito ufficialmente nel 2003, inizialmente come piattaforma online. La costruzione fisica del museo è iniziata nel 2012 ed è stata ufficialmente aperta al pubblico il 24 settembre 2016.
  2. National Museum of the American Indian2

    National Museum of the American Indian

     Washington, DC
    Situato nel National Mall, questo museo è dedicato alla diffusione della conoscenza dei popoli nativi - per saperne di più sulla storia, la cultura e l'arte dei nativi americani. Il museo ospita manufatti provenienti dall'intero emisfero occidentale e ospita anche uno spazio per spettacoli contempor
  3. African American Civil War Memorial3

    African American Civil War Memorial

     Washington, DC
    L'African American Civil War Memorial Museum è un importante punto di riferimento nel quartiere U Street di Washington, D.C. È dedicato a onorare i contributi dei 209.145 membri delle United States Colored Troops (USCT) che combatterono per l'Unione nella Guerra Civile Americana. Il museo offre una comprensione completa delle loro storie e dei loro sacrifici.
  4. National Museum of African Art4

    National Museum of African Art

     Washington, DC
    Il National Museum of African Art, parte della Smithsonian Institution, si trova presso il National Mall di Washington, D.C. Questo luogo è un centro di importanza culturale e storica, che lo rende un luogo ideale per i turisti interessati all'arte e alla cultura africana.
  5. Mexican Cultural Institute5

    Mexican Cultural Institute

     Washington, DC
    L'incredibile istituzione che domina il quartiere di lingua spagnola è davvero un polo culturale locale. Mostre o spettacoli - qualcosa ogni giorno.
  6. African American Civil War Memorial Museum6

    African American Civil War Memorial Museum

     Washington, DC
    L'African American Civil War Memorial Museum è un importante punto di riferimento nel quartiere U Street di Washington. Rende omaggio ai 209.145 soldati afroamericani, insieme a circa 7.000 soldati bianchi e 2.145 ispanici, e a circa 20.000 marinai della Marina non segregati che combatterono per l'Unione nella Guerra Civile Americana. Il museo offre una comprensione completa dei loro contributi e sacrifici durante questo periodo cruciale della storia americana.
  7. German-American Heritage Museum of the USA7

    German-American Heritage Museum of the USA

     Washington, DC
    Il German-American Heritage Museum of the USA, noto anche come GAHM, è situato nella Hockemeyer Hall del Penn Quarter a Washington D.C. Questa sede è facilmente accessibile e rappresenta una parte significativa del paesaggio culturale della città.
  8. Chinese American Museum8

    Chinese American Museum

     Washington, DC
    Il Chinese American Museum DC, noto anche come CAMDC, è un'istituzione culturale situata nel centro di Washington. È stato fondato grazie agli sforzi congiunti della Chinese American Museum Foundation, di benefattori privati e del pubblico in generale. Il museo si dedica alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei cinesi americani.
  9. Anacostia Community Museum9

    Anacostia Community Museum

     Washington, DC
    L'Anacostia Community Museum, parte della Smithsonian Institution, si trova nel quartiere Anacostia di Washington, negli Stati Uniti. Il museo è stato inaugurato nel 1967 e da allora è un importante polo culturale e storico.
  10. Interior Museum10

    Interior Museum

     Washington, DC
    Il Museo degli Interni, gestito dal Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti, si trova al primo piano dello Stewart Lee Udall Main Interior Building di Washington, D.C. Questa sede non è solo il quartier generale del dipartimento, ma anche la sede del museo, il che lo rende una destinazione unica per i visitatori interessati al lavoro del dipartimento e alla storia degli Stati Uniti.
  11. Textile Museum - The George Washington University11

    Textile Museum - The George Washington University

     Washington, DC
    Il George Washington University Museum and Textile Museum è un'istituzione unica nel suo genere, situata nel quartiere Foggy Bottom di Washington, D.C. Il museo è dedicato alla storia della George Washington University e all'arte del tessile. Offre una miscela unica di storia accademica ed esplorazione artistica, che lo rende una destinazione affascinante per i turisti interessati sia alla storia che all'arte.
  12. Laogai Museum12

    Laogai Museum

     Washington, DC
    Il Museo Laogai si trova nel quartiere Dupont Circle di Washington, D.C., Stati Uniti. Questa posizione è facilmente accessibile ed è circondata da altre attrazioni, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.