Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Wellington

Wellington (Nuova Zelanda) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 10 musei di storia di Wellington, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Wellington? Eccoli:

  1. Cable Car Museum1

    Cable Car Museum

     Wellington
    Entrate liberamente nel museo che fa rivivere le vecchie funivie che un tempo circolavano in città. Provate a immaginare i vecchi tempi eleganti.
  2. Nairn Street Cottage2

    Nairn Street Cottage

     Wellington
    Il Nairn Street Cottage, situato nel sobborgo di Mount Cook a Wellington, ha la particolarità di essere il più antico cottage originale della città. Costruito nel 1858 dalla famiglia Wallis, il cottage è una testimonianza dei primi coloni britannici e dei loro discendenti che vi hanno vissuto per tre generazioni. Il cottage è stato costruito in stile tardo georgiano, simile ad altre case costruite in quel periodo.
  3. Archives New Zealand3

    Archives New Zealand

     Wellington
  4. Katherine Mansfield House & Garden4

    Katherine Mansfield House & Garden

     Wellington
  5. New Zealand Portrait Gallery5

    New Zealand Portrait Gallery

     Wellington
    La New Zealand Portrait Gallery Te Pūkenga Whakaata si trova nell'edificio Waterfront Shed 11 di Wellington, in Nuova Zelanda. Questa galleria d'arte è un'importante istituzione culturale della città e offre ai visitatori la possibilità di esplorare una variegata collezione di ritratti con opere di, e di, neozelandesi.
  6. New Zealand Cricket Museum6

    New Zealand Cricket Museum

     Wellington
    Il Basin Reserve, affettuosamente chiamato "The Basin", è uno stadio di cricket situato a Wellington, in Nuova Zelanda. Inaugurato nel 1868, è il più antico stadio di cricket del Paese. Questo significato storico accresce il fascino dello stadio, rendendolo un punto di interesse per i turisti che visitano Wellington.
  7. Banca centrale della Nuova Zelanda7

    Banca centrale della Nuova Zelanda

     Wellington
    La Reserve Bank of New Zealand è stata istituita nella sua forma attuale nel 1934 dall'allora ministro delle Finanze Gordon Coates. Questo evento storico ha segnato una tappa significativa nella storia finanziaria della Nuova Zelanda. In qualità di turisti, conoscere questo evento potrebbe fornirvi una comprensione più approfondita dell'evoluzione economica del Paese.
  8. Museum of New Zealand Te Papa Tongarewa8

    Museum of New Zealand Te Papa Tongarewa

     Wellington
    Il Museo della Nuova Zelanda Te Papa Tongarewa, conosciuto colloquialmente come Te Papa e Our Place, è il museo nazionale della Nuova Zelanda. Si trova nella città di Wellington. Questo museo è un'importante istituzione culturale e storica che offre una visione completa della storia, della storia naturale e della cultura della nazione.
  9. 9

    Holocaust Centre of New Zealand

     Wellington
    Il doloroso tema dell'Olocausto è trattato con rispetto in questo piccolo museo che è anche un centro di ricerca il cui obiettivo è insegnare la tolleranza.
  10. 10

    Bolton Street Cemetery

     Wellington