Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Wheaton

Wheaton (Illinois) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di storia di Wheaton, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Wheaton? Eccoli:

  1. Cantigny1

    Cantigny

     Wheaton, IL
    Cantigny, situato a Wheaton, Illinois, è un parco di 500 acri che un tempo era la proprietà di Joseph Medill e di suo nipote, il colonnello Robert R. McCormick, entrambi importanti editori del Chicago Tribune. Questo vasto parco, situato a soli 30 miglia a ovest di Chicago, offre una miscela unica di storia e bellezza naturale, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
  2. Billy Graham Museum2

    Billy Graham Museum

     Wheaton, IL
    Il Museo del Centro Billy Graham del Wheaton College, aperto un anno prima del centro nel 1980, ha lo scopo di aiutare i visitatori ad approfondire la comprensione del Vangelo di Gesù. Il museo ospita mostre che fanno luce sulla storia dell'evangelizzazione cristiana negli Stati Uniti e sul ministero di Billy Graham.
  3. Dupage County Historical Museum3

    Dupage County Historical Museum

     Wheaton, IL
    Il DuPage County Historical Museum, precedentemente noto come Adams Memorial Library, è un importante punto di riferimento a Wheaton, Illinois. L'edificio è stato progettato dal famoso architetto Charles Sumner Frost. Questo museo non è solo un luogo dove esplorare la ricca storia della Contea di DuPage, ma anche una meraviglia architettonica in sé, che mostra la genialità del progetto di Frost.
  4. 4

    Marion E. Wade Center

     Wheaton, IL
    Il Marion E. Wade Center, situato presso il Wheaton College dell'Illinois, è una collezione di ricerca unica nel suo genere che si concentra principalmente su sette autori del Regno Unito. Si tratta di C. S. Lewis, J. R. R. Tolkien, G. K. Chesterton, Dorothy L. Sayers, Charles Williams, Owen Barfield e George MacDonald. La collezione comprende anche opere della moglie di C. S. Lewis, la poetessa Joy Davidman. Questo centro rappresenta un'importante risorsa per gli studiosi di tutto il mondo, in quanto offre una collezione completa di documenti, libri e manoscritti relativi a questi autori.