Tutti i case storiche da visitare a Winchester

Fai un salto nel passato in 4 case storiche di Winchester. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Winchester:

  1. Glen Burnie Historic House and Gardens1

    Glen Burnie Historic House and Gardens

     Winchester, VA
    Interessante dimora storica e splendidi giardini, tutti belli e ordinati in un'unica area. Andate a vederlo se vi piace la storia.
  2. Abram's Delight2

    Abram's Delight

     Winchester, VA
    Abram's Delight è una casa storica situata a Winchester, in Virginia. Costruita nel 1754, ha la particolarità di essere la casa più antica della città. Questa casa, che ha superato la prova del tempo, offre uno sguardo unico sul passato, fornendo ai visitatori un legame tangibile con la storia della città.
  3. Stonewall Jackson's Headquarters Museum3

    Stonewall Jackson's Headquarters Museum

     Winchester, VA
    Il Museo del Quartier Generale di Stonewall Jackson è una casa storica situata al 415 di North Braddock Street, nel distretto storico di Winchester, Virginia. Questo luogo è ricco di storia e offre una visione unica della vita e dei tempi del Maggiore Generale Thomas J. "Stonewall" Jackson. Il museo è ospitato in una casa in stile Gothic Revival, costruita nel 1854 e servita come quartier generale di Jackson durante la Guerra Civile.
  4. Museum of the Shenandoah Valley4

    Museum of the Shenandoah Valley

     Winchester, VA
    Il Museum of the Shenandoah Valley, situato al 901 di Amherst Street, a Winchester, in Virginia, è un polo culturale dedicato alla conservazione e alla valorizzazione del ricco patrimonio culturale della Valle. È una testimonianza della storia della regione e offre una visione unica del suo passato.