Anderson House - Society of the Cincinatti e la sua collezione

Anderson House - Society of the Cincinatti
Fonte

La Anderson House, nota anche come Larz Anderson House, è una dimora storica risalente alla Gilded Age. Si trova al 2118 di Massachusetts Avenue, NW, in Embassy Row, nel quartiere Dupont Circle di Washington, D.C. Questa posizione è facilmente accessibile ed è circondata da altri punti di interesse, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.

Casa Anderson come museo

La Anderson House è aperta al pubblico come casa museo storica. Offre uno spaccato della vita a Washington all'inizio del XX secolo. Ciò la rende una meta interessante per i turisti che vogliono capire la storia della città e come si è evoluta nel tempo.

Visita alla Casa Museo Anderson

I visitatori del museo di Anderson House possono visitare i primi due piani della casa. Queste aree sono arredate con la collezione degli Anderson e offrono una visione del mondo dell'intrattenimento e del collezionismo a Washington. Questo offre ai turisti una prospettiva unica sulla storia sociale e culturale della città.

Leggi di più…

FRLarz Anderson House
ENSociety of the Cincinatti

Arte & Disegno Arte & Disegno Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Anderson House - Society of the Cincinatti
2118 Massachusetts Ave NW
DC 20008 Washington
Washington DC

Informazioni per i visitatori Anderson House - Society of the Cincinatti

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì
10:00 – 16:00
Mercoledì
10:00 – 16:00
Giovedì
10:00 – 16:00
Venerdì
10:00 – 16:00
Sabato
10:00 – 16:00
Domenica
12:00 – 16:00

Ingresso

0+Gratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Anderson House - Society of the Cincinatti.

Posizione & Mappa

2118 Massachusetts Ave NW, Washington

Scopri tutti i musei di Washington

Mostre

Non sono state trovate mostre a Anderson House - Society of the Cincinatti.

Recensioni di Anderson House - Society of the Cincinatti

Il Anderson House - Society of the Cincinatti ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Anderson House, sede de la Society of the Cincinnati, es una mansión bien conservada de la Gilded Age en Washington D.C. que ofrece a los visitantes una visión de la historia temprana de Estados Unidos y la vida de la alta sociedad. Muchos visitantes aprecian la hermosa arquitectura, las intrincadas decoraciones y los artefactos históricos en exhibición. Los recorridos guiados a menudo son elogiados por ser informativos y atractivos, proporcionando contexto sobre la Society of the Cincinnati y su papel en la historia de Estados Unidos. El pequeño tamaño del museo permite una experiencia íntima, y muchos encuentran que el personal es conocedor y amigable. Sin embargo, algunos visitantes señalan que el enfoque especializado del museo en la Society of the Cincinnati y la era de la Revolutionary War podría no atraer a todos. Además, algunas reseñas mencionan que el museo puede ser tranquilo y menos interactivo en comparación con las instituciones más grandes. A pesar de estos inconvenientes menores, la Anderson House generalmente se considera una visita que vale la pena para aquellos interesados en la American history, la arquitectura o que buscan una experiencia de museo menos concurrida en Washington D.C.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Anderson House - Society of the Cincinatti, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.