Andrew Low House Museum e la sua collezione

Andrew Low House Museum
Fonte

La Casa Natale di Juliette Gordon Low, nota anche come Casa Wayne-Gordon, è una famosa casa museo storica di proprietà delle Girl Scout degli Stati Uniti. È nota anche come "Il luogo di nascita" e funge da centro nazionale per le Girl Scout. Questa casa-museo attrae un'ampia gamma di visitatori, dal pubblico in generale alle Girl Scout, grazie al suo significato storico e al suo legame con l'organizzazione delle Girl Scout.

Visita alla casa natale di Juliette Gordon Low

Le Girl Scouts of the USA hanno acquistato la Casa Natale di Juliette Gordon Low nel 1953 e da allora l'hanno restaurata per fungere da porta d'accesso al movimento scout. Il luogo di nascita è aperto per le visite generali dal lunedì al sabato. In questi giorni è attivo anche il negozio. Tuttavia, il sito è chiuso la domenica e nei giorni festivi. Gli orari di apertura possono variare a seconda della stagione. Per informazioni più dettagliate e per prenotare una visita, si consiglia di consultare il sito web del museo.

Leggi di più…

Testo tradotto
ENAndrew Low House

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Andrew Low House Museum
329 Abercorn StreetSavannah
GA 31401 Savannah
Georgia

Informazioni per i visitatori Andrew Low House Museum

Orari di apertura

Lunedì
10:00 – 16:00
Martedì
10:00 – 16:00
Mercoledì
10:00 – 16:00
Giovedì
10:00 – 16:00
Venerdì
10:00 – 16:00
Sabato
10:00 – 16:00
Domenica
12:00 – 16:00

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 2113,00 USD
60+14,00 USD
Adults15,00 USD
MilitaryGratuito
Pioneers in Preservation Pass30,00 USD
Private VIP Tours28,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Andrew Low House Museum.

Posizione & Mappa

329 Abercorn StreetSavannah, Savannah

Scopri tutti i musei di Savannah

Mostre

Non sono state trovate mostre a Andrew Low House Museum.

Recensioni di Andrew Low House Museum

Il Andrew Low House Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Andrew Low House Museum en Savannah ofrece a los visitantes una visión de la vida sureña del siglo XIX. Construida en 1849, esta mansión de estilo Greek Revival bien conservada exhibe mobiliario y arquitectura de la época. Muchos visitantes aprecian a los guías expertos que brindan información detallada sobre la historia de la casa y sus antiguos residentes, incluidas las conexiones con la fundadora de las Girl Scouts, Juliette Gordon Low.

    Los puntos fuertes del museo radican en su auténtica preservación y atención al detalle histórico. Los visitantes a menudo comentan sobre el hermoso interior, que presenta una ornamentada decoración de yeso, muebles de época y reliquias familiares. El jardín, aunque pequeño, se destaca como una adición agradable al recorrido.

    Sin embargo, algunos visitantes encuentran el recorrido un poco apresurado o desearían información más detallada sobre ciertos aspectos de la casa o sus habitantes. Algunos críticos mencionan que el costo de la entrada podría ser un poco alto para la duración del recorrido.

    En general, el Andrew Low House Museum es generalmente bien considerado por su valor histórico y la visión que brinda del pasado de Savannah. Es particularmente atractivo para aquellos interesados en la arquitectura, la historia o la historia de las Girl Scouts.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Andrew Low House Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.