Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Austin-Whittemore House, talvolta indicata come Austin-Whittemore Museum, è un edificio storico situato a Vermillion, nel Dakota del Sud. Questa casa fu costruita originariamente nel 1884 e da allora è stata trasformata in una casa museo storica. È anche la sede della Clay County Historical Society. Questa casa è una parte significativa della storia locale e offre uno sguardo al passato.
La casa Austin-Whittemore fu costruita da Horace J. Austin, uno dei primi coloni di questa zona del Territorio del Dakota. Fu anche legislatore del Territorio del Dakota. Dopo la sua morte, la casa fu di proprietà della figlia adottiva, Pansy, e di suo marito, Arthur Whittemore. La casa ha una ricca storia e ha partecipato a molti eventi significativi della zona.
La casa Austin-Whittemore è uno degli ultimi esempi sopravvissuti di architettura del 1800 nell'area di Vermillion. Riflette la fusione dell'architettura tardo-vittoriana, in particolare quella italiana, con gli adattamenti stilistici della frontiera americana. Questa miscela unica di stili architettonici rende la casa un luogo affascinante da visitare per chi è interessato all'architettura e alla storia.
Storia & Antropologia Casa storica
15 Austin St, Vermillion
Non sono state trovate mostre a Austin-Whittemore House Museum.
Il Austin-Whittemore House Museum non ha ancora valutazioni 😢