Il Big Valley Creation Science Museum si trova a Big Valley, Alberta, Canada. È un museo creazionista dedicato alla promozione della scienza della creazione e del creazionismo della terra giovane. Questa istituzione unica nel suo genere offre una prospettiva diversa sulle origini della Terra e della vita, rendendola una destinazione interessante per coloro che sono curiosi di conoscere i diversi punti di vista su questi argomenti.
Il Big Valley Creation Science Museum è stato aperto al pubblico il 5 giugno 2007. È stato fondato da Harry Nibourg, un lavoratore dei campi petroliferi con scarsa istruzione formale. Nonostante la mancanza di un'istruzione formale, la passione di Nibourg per la scienza della creazione lo ha portato a fondare questo museo unico nel suo genere.
Le mostre del Big Valley Creation Science Museum comprendono un'esposizione interattiva sul batterio flagello. C'è anche una mostra che ripercorre come l'ascendenza della famiglia reale sia presumibilmente collegata ad Adamo ed Eva. Inoltre, il museo presenta i fossili come presunta prova del diluvio della Genesi. Queste mostre offrono una prospettiva unica sulla scienza della creazione e sul creazionismo della terra giovane.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Religione Geologia
museum.index.sections.head.24 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.15 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.5 Musei di geologia museum.index.sections.head.2 Musei della religione museum.index.sections.head.103 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.19 Musei di geologia museum.index.sections.head.17 Musei della religione
41 Railway Ave S #33, Big Valley
Non sono state trovate mostre a Big Valley Creation Science Museum.
Il Big Valley Creation Science Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.