Il Bioparque Los Ocarros si trova a soli 3 chilometri dalla città di Villavicencio, in Vía Restrepo, Villavicencio Meta-Colombia. Il parco si estende su una superficie di 5,8 ettari, che lo rende un luogo spazioso dove i visitatori possono esplorare e godere delle bellezze naturali della regione.
Il Bioparco Los Ocarros ospita circa 1.200 animali di 193 specie diverse originarie di questa regione. Questo lo rende il primo Bioparco del Paese in cui coesistono così tante specie dell'ecosistema llanero. I visitatori possono ammirare una vasta gamma di animali selvatici nei loro habitat naturali.
Per chi non ha un veicolo proprio, ci sono diversi modi per raggiungere il Bioparco Los Ocarros. Un'opzione è quella di prendere i Camperos che vanno al comune di Restrepo o i Colectivos che vanno al comune di Cumaral. Entrambi i servizi si trovano a pochi passi dal Centro Commerciale Villa Julia, nel centro di Villavicencio, con un costo di 5.000 dollari a persona a tratta (prezzi aggiornati a gennaio 2020). In alternativa, è possibile prendere un taxi, con tariffe che variano a seconda della zona di Villavicencio in cui ci si trova.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Km. 3 vía Restrepo, Villavicencio
Non sono state trovate mostre a Bioparque Los Ocarros.
Il Bioparque Los Ocarros ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.