Bowers Mansion e la sua collezione

Bowers Mansion
Fonte

La Bowers Mansion, situata tra Reno e Carson City in Nevada, è un punto di riferimento storico costruito nel 1863. La villa fu costruita da Lemuel "Sandy" Bowers e da sua moglie, Eilley Orrum Bowers, che erano tra i nuovi milionari del boom minerario di Comstock Lode. La villa è una testimonianza della ricchezza e della prosperità dell'epoca.

Attuale proprietà e arredamento di Bowers Mansion

Oggi la Bowers Mansion è di proprietà e gestita dal Dipartimento dei Parchi della Contea di Washoe. La villa è arredata con pezzi d'epoca donati da circa 500 famiglie del Nevada, che offrono ai visitatori uno sguardo al passato e allo stile di vita degli abitanti originari della villa.

Strutture ricreative e visite al parco di Bowers Mansion

Il Bowers Mansion Park offre molto di più di un semplice sito storico. È dotato anche di strutture ricreative, tra cui una piscina alimentata da sorgenti, aree picnic e un parco giochi. I visitatori possono visitare la villa durante le stagioni estive e autunnali, il che la rende una destinazione perfetta sia per gli appassionati di storia che per le famiglie in cerca di una giornata nella natura.

Leggi di più…

ENBowers Mansion Museum

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica All'aperto

Bowers Mansion
4005 Bowers Mansion Rd
NV 89704 Washoe Valley
Nevada

Informazioni per i visitatori Bowers Mansion

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì Chiuso
Sabato
11:00 – 15:00
Domenica
11:00 – 15:00

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 177,00 USD
18 – 6110,00 USD
62+7,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Bowers Mansion.

Posizione & Mappa

4005 Bowers Mansion Rd, Washoe Valley

Scopri tutti i musei di Washoe Valley

Mostre

Non sono state trovate mostre a Bowers Mansion.

Recensioni di Bowers Mansion

Il Bowers Mansion ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Bowers Mansion, située dans la vallée de Washoe, aux États-Unis, offre aux visiteurs un aperçu de l'histoire de la région au XIXe siècle. La demeure, construite dans les années 1860, met en valeur le style de vie opulent de l'époque du Comstock Lode. Les visiteurs apprécient l'architecture bien préservée et le mobilier d'époque, qui donnent un contexte à l'essor minier de la région. Les visites guidées sont instructives et offrent un aperçu de la vie de la famille Bowers et de l'histoire de la demeure. Beaucoup trouvent le parc et les jardins environnants agréables pour les pique-niques ou les promenades tranquilles. Cependant, certains visiteurs notent que le musée est relativement petit et peut être entièrement exploré en peu de temps. Quelques-uns mentionnent que le prix d'entrée peut sembler un peu élevé pour la taille de l'attraction. Les heures d'ouverture saisonnières peuvent également être un inconvénient pour certains touristes. Malgré ces problèmes mineurs, la plupart des visiteurs trouvent que la Bowers Mansion est un arrêt intéressant pour ceux qui s'intéressent à l'histoire et à l'architecture locales.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Bowers Mansion, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.