La Burnt Coat Harbor Light Station è un importante punto di riferimento situato a Swan's Island, nel Maine. Si trova su Hockamock Head, all'ingresso del Burnt Coat Harbor e alla fine di Harbor Road. Questa posizione offre una prospettiva unica dell'isola e delle acque circostanti, rendendola un punto di interesse per i visitatori.
La Burnt Coat Harbor Light Station è composta dalla torre principale e da altri tre edifici: la casa del custode, la casa della campana e la casa dell'olio. Queste strutture sono distribuite su 3 acri (1,2 ha) all'estremità meridionale di Hockamock Point. Ogni edificio ha una storia e uno stile architettonico unici, che contribuiscono al fascino complessivo e al significato storico della stazione luminosa.
La casa del custode della Burnt Coat Harbor Light Station è attualmente gestita dalla città di Swan's Island, con il sostegno finanziario degli Amici del faro di Swan's Island. Durante l'estate, la casa del custode è aperta al pubblico e ospita una mostra storica e una piccola galleria d'arte. Inoltre, la torre è aperta per le scalate in alcuni giorni della settimana, offrendo ai visitatori un'esperienza unica e una vista panoramica dei dintorni.
Storia & Antropologia Casa storica Patrimonio industriale
433 Harbor Rd, Swans Island
Non sono state trovate mostre a Burnt Coat Harbor Light.
Il Burnt Coat Harbor Light ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.