Il Campbell House Museum, situato nell'area di Greater St. Louis nel Missouri, ha aperto le sue porte al pubblico il 6 febbraio 1943. Questo museo è una parte significativa del paesaggio culturale e storico della città e offre ai visitatori uno sguardo sullo stile di vita vittoriano di Robert Campbell e di sua moglie Virginia Kyle Campbell.
Il Campbell House Museum è stato riconosciuto per la sua importanza storica in diverse occasioni. È stata documentata nell'ambito dell'Historic American Buildings Survey tra il 1936 e il 1941. Nel 1946 è stata designata come punto di riferimento della città di St. Louis. Il museo è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1977 ed è diventato un progetto Save America's Treasures del National Trust for Historic Preservation nel 2000.
Nel 2019, il Campbell House Museum ha intrapreso un progetto di espansione da 1,8 milioni di dollari. Il progetto prevede la costruzione di un nuovo ingresso accessibile a livello stradale, due spazi educativi, un nuovo negozio di souvenir e un atrio. Inoltre, verrà installato un ascensore per consentire ai visitatori di visitare la casa senza usare le scale, rendendo il museo più accessibile a tutti.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.2 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Case storiche museum.index.sections.head.1 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Case storiche museum.index.sections.head.1 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.120 Musei dedicati a persone e artisti
Il Campbell House Museum ha 1 valutazione.
El Campbell House Museum en St. Louis ofrece a los visitantes una visión de la vida de la clase alta del siglo XIX. La mansión de la época victoriana, meticulosamente restaurada, exhibe mobiliario y decoración originales, proporcionando una representación auténtica del período. Los visitantes aprecian las detalladas visitas guiadas, que ofrecen información sobre la historia de la familia Campbell y las costumbres sociales de la época. El pequeño tamaño del museo permite una experiencia íntima, aunque algunos pueden encontrar la duración del recorrido un poco larga. La arquitectura conservada y las habitaciones con precisión de época son aspectos destacados, pero algunos visitantes mencionan que el museo podría no ser atractivo para aquellos menos interesados en las casas históricas. En general, el Campbell House Museum es muy apreciado por su valor histórico y el esfuerzo dedicado a mantener su autenticidad.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Campbell House Museum e di St. Louis.