Immagini di Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortíz
Nessuna immagine
Il Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortiz, noto anche come CAC, è un museo d'arte contemporanea fondato il 24 settembre 2010. È uno spazio dedicato alla presentazione e alla promozione del lavoro di artisti locali e nazionali. Il museo prende il nome dalla pittrice e fumettista di Nayarit Emilia Ortiz Pérez, la cui collezione è ospitata ed esposta in questo centro.
Il Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortiz si trova nella zona centrale della città di Tepic, Nayarit. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile per i visitatori e i turisti che stanno esplorando la città.
Il Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortiz dispone di sei sale espositive che presentano una varietà di opere, tra cui fotografie, dipinti e sculture. Il museo dispone anche di aree laboratorio e didattiche dove si tengono corsi di disegno, pittura e fotografia.
Arte & Disegno Arte contemporanea Persona & Artista Fotografia
museum.index.sections.head.3 Musei gratuiti museum.index.sections.head.126 Arte & Disegno museum.index.sections.head.116 Musei gratuiti museum.index.sections.head.48 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.52 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.10 Musei della fotografia
Nessuna immagine
Miguel Hidalgo 17, Tepic
Non sono state trovate mostre a Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortíz.
Il Centro de Arte Contemporáneo del Bicentenario Emilia Ortíz non ha ancora valutazioni 😢