Champion Mill, situato a Champion, Nebraska, è uno storico mulino per la produzione di farina e mangimi costruito nel 1888. Dopo un incendio, fu ricostruito nel 1892 e continuò a essere utilizzato commercialmente fino al 1968. Oggi è una testimonianza della storia industriale della regione.
Oggi il mulino di Champion è un museo e un parco gestito dalla Contea di Chase. Conserva l'ultimo mulino funzionante ad acqua dello Stato. In riconoscimento della sua importanza storica, il mulino, la testata e la diga sono stati inseriti nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1988.
Nel 1969, la Nebraska Game and Parks Commission acquistò il complesso del mulino. È stato quindi trasformato nel Champion Mill State Historical Park and State Recreation Area, che offre ai visitatori una miscela unica di storia e ricreazione.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Patrimonio industriale Casa storica All'aperto Giardino & Parco
museum.index.sections.head.18 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.6 Giardini e parchi museum.index.sections.head.15 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.4 Musei all'aperto museum.index.sections.head.167 Musei all'aperto
Non sono state trovate mostre a Champion Mill.
Il Champion Mill ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.