Il Museo de Charrería, noto anche come Museo della Charrería, si trova nel centro storico di Città del Messico, in via Izazaga. Il museo è ospitato in un antico monastero un tempo dedicato alla Vergine di Montserrat. Questo luogo offre una miscela unica di storia e cultura, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
Il Museo de Charrería si propone di preservare e promuovere lo sport e la tradizione della charreada. Lo fa attraverso l'esposizione permanente di opere d'arte e di artigianato legate a questo sport e attraverso programmi di sensibilizzazione. I visitatori del museo possono comprendere a fondo questa tradizione messicana unica e il suo significato culturale.
Il Museo de Charrería espone una varietà di arti e mestieri legati allo sport e alla tradizione della charreada. Si tratta di selle, lassos, cappelli, abiti da charro, armi da fuoco e altro ancora. Questa esposizione fornisce un legame tangibile con questo sport e la sua storia, offrendo ai visitatori una visione unica di questo aspetto della cultura messicana.
Storia & Antropologia Casa storica Professione & Artigianato Sport
museum.index.sections.head.22 Musei gratuiti museum.index.sections.head.40 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.25 Case storiche museum.index.sections.head.49 Musei gratuiti museum.index.sections.head.127 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.77 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei delle professioni e dell'artigianato
Isabel La Católica 108, Città del Messico
Non sono state trovate mostre a Charrería Museum.
Il Charrería Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Charrería Museum e di Città del Messico.