Chepstow è una casa museo in stile italiano situata al 120 di Narragansett Avenue a Newport, Rhode Island. Questo edificio storico è stato costruito nel 1860 e offre uno sguardo sullo stile architettonico e sullo stile di vita dell'epoca. Il museo è facilmente accessibile e offre un'esperienza arricchente per chi è interessato alla storia e all'architettura.
Chepstow ospita una collezione dinamica di arte e mobili, alcuni dei quali provenienti da altre residenze della famiglia Morris. Il museo espone dipinti americani di artisti come George Harvey, Fitz Hugh Lane e Granville Perkins. Queste opere sono state lasciate in eredità alla Società e in precedenza adornavano le pareti di Chepstow, aggiungendo una ricca esperienza culturale per i visitatori.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.10 Arte & Disegno museum.index.sections.head.17 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.17 Case storiche museum.index.sections.head.6 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.13 Arte & Disegno museum.index.sections.head.56 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.50 Case storiche museum.index.sections.head.14 Musei dedicati a persone e artisti
Narragansett Avenue 120, Newport
Non sono state trovate mostre a Chepstow.
Il Chepstow ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Chepstow e di Newport.