Il Chester County History Center (CCHC), precedentemente noto come Chester County Historical Society, è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1893. La sua missione è raccogliere, conservare ed esporre la storia della Contea di Chester, in Pennsylvania, e delle regioni circostanti. Ciò la rende una destinazione importante per chi è interessato a comprendere la ricca storia e la cultura della zona.
Il Chester County History Center è situato al 225 di North High Street, nel cuore del centro di West Chester. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile ai visitatori e ai turisti che esplorano la città.
Il Chester County History Center è un grande complesso di 56.000 metri quadrati che comprende un museo e una biblioteca. Il complesso comprende due edifici collegati tra loro. Il più vecchio dei due, noto come Horticultural Hall, fu progettato dall'architetto Thomas U. Walter nel 1848 e fu la sede della Convenzione per i diritti delle donne della Pennsylvania del 1852. Questo significato storico aumenta l'attrattiva del centro per i visitatori.
Storia & Antropologia Casa storica Etnologia
North High Street 225, West Chester
Non sono state trovate mostre a Chester County History Center.
Il Chester County History Center non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Chester County History Center e di West Chester.