Chief Vann House Historic Site e la sua collezione

Chief Vann House Historic Site
Fonte

La Chief Vann House, situata nella Contea di Murray alla periferia di Chatsworth, nella Georgia nordoccidentale, è un importante sito storico. È la prima residenza in mattoni della Nazione Cherokee ed è stata definita il luogo di esposizione della Nazione Cherokee. La casa era di proprietà del capo Cherokee James Vann ed è una delle più antiche strutture rimaste nel terzo settentrionale dello Stato della Georgia. È riconosciuta come sito storico della Georgia ed è iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici.

Architettura della Casa del Capo Vann

L'architettura della Chief Vann House è una miscela di stile tardo federale e di stile georgiano. La casa è composta da due piani pieni e un terzo mezzo piano. Sia il primo che il secondo piano seguono una disposizione standard di tre stanze, con una stanza a est, una a ovest e un corridoio che le divide. Questo progetto riflette le tendenze architettoniche dell'epoca e fornisce un'idea delle condizioni di vita del periodo.

Terreno della Casa del Capo Vann

Il terreno della Chief Vann House si estende per oltre 800 acri e un tempo conteneva una varietà di strutture e caratteristiche. Oltre alla bottega del fabbro, c'erano 42 capanne per gli schiavi, 6 granai, cinque affumicatoi e un posto di commercio. La proprietà vantava anche più di 1.000 peschi e 147 meli, a testimonianza delle attività agricole del sito.

Leggi di più…

ENChief Vann House

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Agricoltura Persona & Artista

Chief Vann House Historic Site
82 GA-225
GA 30705 Chatsworth
Georgia

Informazioni per i visitatori Chief Vann House Historic Site

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì
9:00 – 17:00
Venerdì
9:00 – 17:00
Sabato
9:00 – 17:00
Domenica
13:00 – 17:00

Ingresso

6 – 176,00 USD
18 – 617,00 USD
62+5,25 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Chief Vann House Historic Site.

Posizione & Mappa

82 GA-225, Chatsworth

Scopri tutti i musei di Chatsworth

Mostre

Non sono state trovate mostre a Chief Vann House Historic Site.

Recensioni di Chief Vann House Historic Site

Il Chief Vann House Historic Site ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    Le site historique de la Chief Vann House à Chatsworth, en Géorgie, offre aux visiteurs un aperçu du début du XIXe siècle de l'histoire Cherokee et américaine. Cette maison de plantation bien conservée, construite par le chef Cherokee James Vann en 1804, présente un mélange de styles architecturaux Cherokee et Européens. De nombreux visiteurs apprécient les guides compétents qui fournissent des informations détaillées sur la famille Vann, la culture Cherokee et l'impact des colons Européens sur les communautés Amérindiennes. Le travail de restauration de la maison est généralement salué, ce qui permet aux visiteurs de voir des meubles et des décorations d'époque. Certains critiques notent que le site offre un regard sobre sur la complexité de l'histoire Cherokee, y compris la possession d'esclaves par certains chefs Cherokee. Bien que le musée soit relativement petit, la plupart des gens trouvent l'expérience éducative et intéressante. Quelques visiteurs mentionnent que l'éloignement du site peut être un inconvénient, et certains estiment que le prix d'entrée est un peu élevé pour la taille du site. Dans l'ensemble, le site historique de la Chief Vann House est considéré comme une expérience éducative précieuse pour ceux qui s'intéressent à l'histoire des Amérindiens et à l'architecture américaine primitive.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Chief Vann House Historic Site, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.