La Clarke-Palmore House è stata ufficialmente riconosciuta per il suo valore storico e architettonico quando è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 2004. Questa iscrizione sottolinea ulteriormente l'importanza della casa come parte significativa della storia della regione.
La Clarke-Palmore House e la casa della pompa sulla sua proprietà sono un ricordo tangibile del passato agricolo della contea di Henrico. Di proprietà della Contea di Henrico, queste strutture sono aperte al pubblico in occasione di eventi e possono essere visitate su appuntamento. La casa è mantenuta come una fattoria degli anni Trenta e offre ai visitatori uno sguardo sul passato della regione.
Storia & Antropologia Agricoltura Casa storica
museum.index.sections.head.7 Musei gratuiti museum.index.sections.head.22 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.21 Case storiche museum.index.sections.head.48 Musei gratuiti museum.index.sections.head.137 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.119 Case storiche museum.index.sections.head.127 Musei dell'agricoltura
Non sono state trovate mostre a Clarke–Palmore House.
Il Clarke–Palmore House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Clarke–Palmore House e di Richmond.