Il Rombach Place, situato a Wilmington, Ohio, è una casa storica costruita nel 1831 da Robert Wickersham. Questa casa non è solo un pezzo di architettura, ma una testimonianza della storia della città e delle persone che vi hanno vissuto. È un luogo in cui è possibile fare un salto indietro nel tempo e dare un'occhiata al passato.
Il Rombach Place era un tempo la casa della famiglia di James W. Denver, un politico che raggiunse la ribalta nazionale a metà del XIX secolo. Questa casa ha visto la vita di un uomo che ha servito come rappresentante degli Stati Uniti dalla California, governatore del Territorio del Kansas, Commissario per gli Affari Indiani e generale dell'esercito americano durante la Guerra Civile. È un luogo che è stato testimone della storia.
Oggi il Rombach Place funge da museo, biblioteca genealogica e centro conferenze. È gestito dalla Clinton County Historical Society. I visitatori possono esplorare la storia della zona, approfondire le proprie radici familiari o partecipare a eventi e conferenze. È un luogo che continua a contribuire alla comunità e alla sua storia.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
149 E Locust St, Wilmington
Non sono state trovate mostre a Clinton County History Center.
Il Clinton County History Center ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.