Il Connor's Mill è uno storico mulino a vapore situato sulla Stirling Terrace a Toodyay, nell'Australia occidentale. Questo mulino operativo è una parte significativa del patrimonio della città e offre uno sguardo al passato. I visitatori possono esplorare il mulino e conoscere la sua storia e il ruolo che ha avuto nello sviluppo della città.
Il mulino è ancora oggi in funzione, grazie agli sforzi della Contea di Toodyay. Nel 1975, hanno protetto l'edificio, allora fatiscente, e hanno istituito il Toodyay Tourist Centre. Questa iniziativa ha contribuito a preservare il significato storico del mulino e a renderlo accessibile ai visitatori per esplorare e conoscere il suo passato.
Nel 1975, a seguito di un progetto di restauro, la Contea di Toodyay ha istituito il Centro turistico di Toodyay nell'edificio del mulino. Il restauro prevedeva la costruzione di una scala per accedere ai piani superiori, consentendo ai visitatori di esplorare il mulino nella sua interezza e di comprendere a fondo il suo funzionamento.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Casa storica Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.14 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.10 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.9 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.146 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.97 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.77 Case storiche museum.index.sections.head.38 Musei del patrimonio industriale
7 Piesse Street, Toodyay
Non sono state trovate mostre a Connor's Mill Museum.
Il Connor's Mill Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.