Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Daniel Benton Homestead, situata a Tolland, nel Connecticut, è una casa-museo storica che ha la particolarità di essere la casa più antica della zona. Costruita nel 1720, la casa è stata mantenuta e gestita come museo dalla Tolland Historical Society dal 1970. Ciò offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di conoscere la ricca storia della regione.
La Daniel Benton Homestead è una casa coloniale in stile Cape Cod con un'ell, che vanta dieci stanze, cinque camini e una spaziosa cantina. L'edificio è stato meticolosamente restaurato e ridipinto con i colori originali, offrendo uno sguardo autentico sul passato. I visitatori possono esplorare le varie stanze e apprezzare i dettagli architettonici che sono stati conservati.
La Daniel Benton Homestead è aperta al pubblico per le visite guidate la domenica da giugno a settembre. In questo modo i visitatori possono esplorare la casa storica al proprio ritmo, imparando a conoscere la sua storia e le persone che vi hanno vissuto. È una grande opportunità per gli appassionati di storia e per chi è interessato all'architettura.
Storia & Antropologia Casa storica
154 Metcalf Rd, Tolland
Non sono state trovate mostre a Daniel Benton Homestead Museum.
Il Daniel Benton Homestead Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Daniel Benton Homestead Museum e di Tolland.