DeBary Hall è un sito storico riconosciuto situato a DeBary, Florida, Stati Uniti. Occupa un posto significativo nella storia del Paese, essendo stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti il 24 luglio 1972. Questa designazione sottolinea la sua importanza storica e lo rende un sito di interesse per i turisti che cercano di saperne di più sul passato del Paese.
DeBary Hall fu costruita nel 1871 da Frederick DeBary come rifugio di caccia. Situata lungo il fiume St. John's, nella Florida centrale, l'area offriva una varietà di attività ricreative. I visitatori potevano nuotare nelle sorgenti locali, pescare e andare a caccia di quaglie, cervi e alligatori. Questa ricca storia di attività all'aria aperta aumenta il fascino di DeBary Hall per i turisti che amano la natura e le attività all'aria aperta.
Costruita durante il periodo della Ricostruzione, la DeBary Hall si distingue per le sue caratteristiche avanzate, atipiche per le case del Sud in quel periodo. La casa di caccia di 8.000 piedi quadrati comprendeva servizi come un ascensore per i bagagli degli ospiti, acqua corrente fornita da un serbatoio da 500 galloni nel soffitto, elettricità alimentata a muro generata in loco da gas naturale, un sistema di chiamata cablato in tutta la casa e un sistema di protezione dai fulmini che copriva il tetto. Queste caratteristiche uniche offrono uno sguardo al design innovativo e al lusso dell'epoca, rendendola un sito interessante per i turisti.
Storia & Antropologia Casa storica
198 Sunrise Blvd, DeBary
Non sono state trovate mostre a DeBary Hall Historic Site.
Il DeBary Hall Historic Site ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di DeBary Hall Historic Site e di DeBary.