Drayton Hall, una casa di piantagione del XVIII secolo, si trova sul fiume Ashley, a circa 15 miglia a nord-ovest di Charleston, nella Carolina del Sud. Questo sito storico offre uno sguardo al passato, mostrando l'architettura e lo stile di vita dell'epoca. Si tratta di un importante punto di riferimento che è sopravvissuto sia alla guerra rivoluzionaria che a quella civile, il che lo rende una destinazione unica per gli appassionati di storia.
Il progetto architettonico di Drayton Hall è degno di nota. La casa è caratterizzata da un doppio portico sporgente sulla facciata ovest, rivolto verso il fiume e verso l'accesso al lato terra da Ashley River Road. Questo elemento di design conferisce maggiore imponenza alla casa e offre una prospettiva unica ai visitatori.
Drayton Hall si trova all'interno di un sito di 630 acri che un tempo faceva parte di una piantagione di indaco e riso. Il sito comprende anche l'antica ubicazione di 13 capanne di schiavi, che si ritiene abbiano ospitato circa 78 schiavi. Questo aspetto della storia della piantagione costituisce un triste ricordo del passato e offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la realtà della vita nelle piantagioni del XVIII secolo.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra
3380 Ashley River Rd, North Charleston
Non sono state trovate mostre a Drayton Hall.
Il Drayton Hall ha 1 valutazione.
Drayton Hall, ubicado cerca de Charleston, Carolina del Sur, es una casa de plantación del siglo XVIII bien conservada que ofrece a los visitantes una visión de la historia colonial estadounidense. La casa, mantenida en su estado casi original sin comodidades modernas, permite a los visitantes experimentar la arquitectura y la artesanía de la época. Los visitantes aprecian a los guías expertos que ofrecen recorridos reveladores, explicando la historia de la familia Drayton y la vida de las personas tanto libres como esclavizadas que vivieron en la propiedad. Los terrenos, que incluyen el jardín y las vistas al río, se suman a la experiencia general. Sin embargo, algunos visitantes señalan que el recorrido puede ser largo y que la falta de muebles en la casa puede decepcionar a quienes esperan un interior completamente decorado. El compromiso del sitio con la preservación en lugar de la restauración es generalmente respetado, aunque puede no atraer a todos. El museo en el sitio proporciona contexto adicional, pero algunos lo encuentran pequeño en comparación con la atracción principal. En general, Drayton Hall ofrece una experiencia educativa y que invita a la reflexión para aquellos interesados en la historia y la arquitectura estadounidenses.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Drayton Hall e di North Charleston.