Edna S. Purcell House e la sua collezione

Edna S. Purcell House
Fonte

La Purcell-Cutts House, originariamente conosciuta come Edna S. Purcell house, è un significativo esempio di architettura Prairie School situato a Minneapolis, Minnesota. La casa fu progettata nel 1913 dallo studio di architettura Purcell, Feick ed Elmslie per l'architetto William Purcell e la sua famiglia. Il progetto della casa si distingue per la sua pianta lunga e stretta, che si allontana dai tradizionali concetti vittoriani di divisione delle stanze.

Riconoscimento storico e restauro della casa Purcell-Cutts

La Purcell-Cutts House è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1974, riconoscendone l'importanza architettonica. Oggi la casa fa parte della collezione del Minneapolis Institute of Art ed è stata sottoposta a un ampio restauro. Ciò garantisce che i visitatori possano apprezzare la casa nel suo splendore originale.

Visite mensili alla Casa Purcell-Cutts

La Purcell-Cutts House, che fa parte del Minneapolis Institute of Art, offre visite guidate al pubblico il secondo fine settimana di ogni mese. Queste visite offrono ai visitatori l'opportunità di esplorare la casa e di conoscere il suo significato architettonico e la sua storia.

Leggi di più…

ENPurcell-Cutts House

Arte & Disegno Arte & Disegno Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica

Edna S. Purcell House
Lake Place 2328
MN 55405 Minneapolis
Minnesota

Informazioni per i visitatori Edna S. Purcell House

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Edna S. Purcell House.

Ingresso

0 – 12Gratuito
Adults5,00 USD
Seniors4,00 USD
Studenten4,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Edna S. Purcell House.

Posizione & Mappa

Lake Place 2328, Minneapolis

Scopri tutti i musei di Minneapolis

Mostre

Non sono state trovate mostre a Edna S. Purcell House.

Recensioni di Edna S. Purcell House

Il Edna S. Purcell House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Edna S. Purcell House, ubicada en Minneapolis, es un ejemplo notable de la arquitectura Prairie School. Diseñada por William Gray Purcell y George Feick Jr. en 1903, esta casa-museo ofrece a los visitantes una mirada al diseño de principios del siglo XX. La casa presenta elementos característicos del estilo Prairie, incluyendo líneas horizontales, aleros sobresalientes e integración con la naturaleza.

    Los visitantes aprecian los interiores bien conservados, que exhiben mobiliario original y vidrieras artísticas. El tamaño compacto de la casa permite una experiencia íntima, permitiendo a los visitantes examinar de cerca los detalles arquitectónicos y la artesanía. Los guías expertos proporcionan información valiosa sobre la historia de la casa y el movimiento Prairie School.

    Sin embargo, algunos visitantes señalan que el recorrido puede ser breve, y el pequeño tamaño de la casa podría dejar a aquellos que esperan una experiencia de museo más grande con ganas de más. Además, como es una casa histórica, la accesibilidad puede ser limitada para algunos visitantes.

    En general, la Edna S. Purcell House es una visita que vale la pena para los entusiastas de la arquitectura y aquellos interesados en la historia del diseño estadounidense. Si bien puede no atraer a todos, ofrece una mirada enfocada y auténtica a un período y estilo específicos de la arquitectura.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Edna S. Purcell House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.