La Enoch Kelsey House, situata al 1702 di Main Street a Newington, Connecticut, è una casa museo storica. Questa struttura, ben conservata, fu costruita intorno al 1799 e rappresenta un ottimo esempio di architettura residenziale del periodo federale. La casa si trovava originariamente vicino alla linea di New Britain, ma fu spostata nella posizione attuale nel 1979 per evitarne la demolizione.
La Enoch Kelsey House non è solo un edificio storico, ma anche una vetrina di caratteristiche architettoniche e artistiche uniche. La casa vanta rare decorazioni murali dipinte a mano libera, pannelli dal seminterrato alla soffitta, un forno ad alveare e caminetti. Queste caratteristiche offrono uno sguardo sul passato e sullo stile di vita delle persone che vi abitavano.
Oggi la Enoch Kelsey House è una casa museo storica gestita dalla Newington Historical Society. È aperta al pubblico da maggio a settembre, la prima domenica di ogni mese. I visitatori hanno così l'opportunità di fare un salto indietro nel tempo e di conoscere un pezzo di storia di Newington.
Storia & Antropologia Casa storica
1702 Main St, Newington
Non sono state trovate mostre a Enoch Kelsey House.
Il Enoch Kelsey House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Enoch Kelsey House e di Newington.