La stazione di İzmit Garı ha una ricca storia che risale all'Impero Ottomano. Fu costruita per le ferrovie ottomane dell'Anatolia dal Ministero dei Lavori Pubblici dell'impero e aprì ufficialmente le porte al pubblico il 1° gennaio 1873. Questo significato storico aggiunge un fascino unico alla stazione, rendendola più di un semplice nodo di trasporto.
La stazione di İzmit Garı ha ampliato i suoi servizi nel 2014 con l'apertura della tratta Eskişehir - Pendik della ferrovia ad alta velocità Ankara - Istanbul. Da allora, la stazione serve anche i treni ad alta velocità, offrendo ai passeggeri opzioni di viaggio più rapide ed efficienti.
Gestita da TCDD Taşımacılık, la stazione di İzmit Garı offre un'ampia gamma di servizi. Serve i treni ad alta velocità Ankara - Istanbul, Istanbul - Eskişehir, Istanbul - Konya e Istanbul - Karaman, i treni principali Ankara Express e i treni regionali Adapazarı - Gebze. Questa varietà di servizi lo rende un comodo snodo di trasporto per i viaggiatori locali e internazionali.
Scienza & Tecnologia Ferrovia Patrimonio industriale
Non sono state trovate mostre a Eski İzmit Tren Garı.
Il Eski İzmit Tren Garı ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.