La Clifford House, nota anche come Clifford-Taylor House, è una casa storica situata al numero 536 di North Bay Street a Eustis, in Florida. Questa casa è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti il 4 aprile 1975. Era di proprietà di G.D. Clifford, un primo colono e commerciante locale. La costruzione di questa casa di 4.500 piedi quadrati iniziò nel 1910 e fu completata nel 1911.
La Clifford House non è solo una casa storica, ma anche la sede dell'Eustis Historical Museum & Preservation Society. Questa società è stata fondata nel 1983 con l'obiettivo di preservare e mostrare la storia locale di Eustis. Il museo all'interno della Clifford House dispone di 18 sale, ognuna con un tema diverso e ricca di oggetti d'antiquariato e di testimonianze della storia locale.
Tra le 18 stanze della Clifford House, una è denominata "Stanza di Indiana Jones". Questa stanza è dedicata alla memoria del Dr. Edgar J. Banks, un professore e archeologo che ha trascorso del tempo a Eustis. Il dottor Banks è considerato l'ispiratore del personaggio di Indiana Jones. Questa sala offre una visione unica della vita e del lavoro del Dr. Banks.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Archeologia
536 N Bay St, Eustis
Non sono state trovate mostre a Eustis Historical Museum.
Il Eustis Historical Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Eustis Historical Museum e di Eustis.