Questo museo è temporaneamente chiuso.
Villa Fabyan, situata a Geneva, Illinois, è stata la residenza di George e Nelle Fabyan dal 1908 al 1939 circa. La casa è particolarmente degna di nota per l'ampia ristrutturazione effettuata nel 1907 dal famoso architetto Frank Lloyd Wright. Questa ristrutturazione ha trasformato la casa colonica della metà del 1800 in un'unica casa di campagna in stile Prairie, completa di un'ala sud, tre verande e ampie gronde.
La tenuta Fabyan, nota come Riverbank, era una proprietà molto estesa che si estendeva per circa 300 acri. Ospitava una varietà di elementi unici, tra cui un giardino giapponese, uno zoo privato, una piscina in stile romano, serre, giardini, grotte, un faro, un mulino a vento in stile olandese, un country club, una piccola fattoria e un complesso di laboratori scientifici. Queste diverse attrazioni offrono uno spaccato degli interessi e dello stile di vita eclettico dei Fabyan.
Tra il 1912 e il 1922, George Fabyan fondò i Riverbank Laboratories, segnando la creazione della prima struttura di ricerca privata negli Stati Uniti. Da allora, la National Security Agency ha riconosciuto i Riverbank Laboratories come il luogo di nascita della crittologia, sottolineando ulteriormente l'importanza storica della proprietà Fabyan.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Casa storica Giardino & Parco Zoo Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.34 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.10 Giardini e parchi museum.index.sections.head.26 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.5 Zoo museum.index.sections.head.200 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.143 Zoo
Non sono state trovate mostre a Fabyan Villa Museum.
Il Fabyan Villa Museum ha 1 valutazione.
El Fabyan Villa Museum en Geneva, Illinois, ofrece una mirada a la vida e intereses de George y Nelle Fabyan, una pareja adinerada que vivió a principios del siglo XX. El museo se encuentra en su antigua residencia, una villa rediseñada por Frank Lloyd Wright. Los visitantes aprecian la arquitectura bien conservada y la oportunidad de aprender sobre la historia local. Los terrenos, incluyendo un jardín japonés, aumentan su atractivo. Sin embargo, algunos encuentran la experiencia del recorrido inconsistente, dependiendo del guía. El pequeño tamaño del museo significa que se puede explorar relativamente rápido, lo que algunos ven como algo positivo y otros como una limitación. En general, se considera una parada interesante para aquellos interesados en la arquitectura, la historia local o la obra de Frank Lloyd Wright, pero puede no ser una gran atracción para todos los turistas.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Fabyan Villa Museum e di Geneva.