Il Florida Pioneer Museum, situato a Florida City, è un sito storico fondato nel 1962. Occupa un posto di rilievo nella storia degli Stati Uniti, essendo stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici degli Stati Uniti nel 1973. Il museo è una testimonianza della ricca storia e cultura della regione e offre ai visitatori uno sguardo al passato.
L'edificio che ospita il Florida Pioneer Museum ha un suo significato storico. Originariamente era la casa dell'agente di stazione della Florida East Coast Railroad di Homestead, costruita nel 1904. A metà degli anni Sessanta, la casa è stata trasferita nella sua sede attuale, dove ora funge da museo che illustra la storia e la cultura della zona.
Il Museo dei Pionieri della Florida ospita una collezione variegata di manufatti che permettono di conoscere la storia della regione. La collezione è iniziata con una donazione di Herbert S. Zim, autore delle Golden Nature Guides, che ha donato manufatti dei nativi americani. Altri donatori hanno contribuito con reperti archeologici, conchiglie, utensili e attrezzi dei pionieri, cimeli ferroviari, oggetti domestici e altri oggetti posseduti e utilizzati da varie famiglie di pionieri locali. Questi manufatti offrono uno sguardo unico sulla vita delle persone che hanno segnato la storia della regione.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Archeologia Etnologia Casa storica Ferrovia
826 S Krome Ave, Florida City
Non sono state trovate mostre a Florida Pioneer Museum.
Il Florida Pioneer Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Florida Pioneer Museum e di Florida City.