Questo museo è chiuso permanentemente.
Il Fort Pike State Historic Site è un importante punto di riferimento storico, che prende il nome dal generale di brigata Zebulon Pike. Questo forte del XIX secolo, ora dismesso, offre uno sguardo al passato e alla storia militare degli Stati Uniti. I visitatori possono esplorare il sito e conoscere la sua importanza strategica nel passato.
Le rovine di Fort Pike sono da tempo un'attrazione turistica. Tuttavia, il sito ha dovuto affrontare diverse chiusure a causa dei danni provocati dagli uragani, tra cui l'uragano Katrina nel 2005 e gli uragani Gustav e Isaac rispettivamente nel 2008 e nel 2012. Nonostante queste difficoltà, il sito è stato restaurato e riaperto al pubblico.
Il sito di Fort Pike è stato ufficialmente riaperto al pubblico il 2 maggio 2008. Tuttavia, a causa dei danni causati dall'uragano Gustav all'inizio di settembre 2008, il parco è stato chiuso a tempo indeterminato. A partire dal giugno 2009, il forte è stato riaperto ed è stato sottoposto a un ampio lavoro di riparazione e restauro per preservarne l'integrità storica.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra
27100 Chef Menteur Hwy, New Orleans
Non sono state trovate mostre a Fort Pike State Historic Site.
Il Fort Pike State Historic Site ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.