Il G.W. Frank Museum of History and Culture, situato a Kearney, Nebraska, è ospitato nella storica George W. Frank House. Questo palazzo, costruito nel 1889, è di proprietà del Kearney State College, ora noto come University of Nebraska at Kearney, dal 1971. Il museo offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando la ricca storia e la cultura della regione.
La George W. Frank House, sede del G.W. Frank Museum of History and Culture, si distingue per essere stata una delle prime case a ovest del fiume Missouri a essere cablata per l'elettricità durante la sua costruzione. La casa è costruita in stile romanico richardsoniano, con pietra arenaria rossa del Colorado proveniente dal Wyoming, che ne accresce il fascino storico e l'importanza architettonica.
Una delle caratteristiche notevoli della George W. Frank House, sede del G.W. Frank Museum of History and Culture, è la vetrata situata sul pianerottolo del secondo piano. Questa finestra, che misura un metro e mezzo di larghezza e un metro e mezzo di altezza, è un pezzo significativo della storia della casa. L'autore della vetrata è tuttora ignoto, ed è quindi un progetto di ricerca attuale del museo.
Storia & Antropologia Casa storica
University of Nebraska at Kearney, 2010 University Dr, Kearney
Non sono state trovate mostre a G.W. Frank Museum of History and Culture.
Il G.W. Frank Museum of History and Culture ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.