La Geology Hall, situata nel Queens Campus della Rutgers University a New Brunswick, New Jersey, è un edificio storico costruito tra l'aprile 1871 e il giugno 1872. L'edificio fu inizialmente progettato per ospitare varie classi di scienze e il Museo di Geologia della Rutgers. Questo lo rende un luogo importante per chi è interessato alla storia dell'educazione scientifica e della geologia.
Il Museo di Geologia della Rutgers, ospitato nella Geology Hall, è stato fondato nel 1872 da George Hammell Cook. La collezione del museo, che iniziò ad essere assemblata negli anni Trenta del XIX secolo, offre una ricca storia di esemplari geologici. I visitatori del museo possono esplorare questa vasta collezione e conoscere la storia della geologia e delle scienze naturali.
Nel 1973, la Geology Hall è stata inserita nel New Jersey e nel National Register of Historic Places (NRHP), diventando una parte significativa del distretto storico dell'Old Queens Campus. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza storica e architettonica dell'edificio, rendendolo un punto di interesse per i visitatori interessati alla storia e all'architettura.
Natura & Storia Naturale Storia & Antropologia Geologia Casa storica
museum.index.sections.head.1 Musei gratuiti museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei gratuiti museum.index.sections.head.7 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.1 Musei di geologia museum.index.sections.head.6 Case storiche museum.index.sections.head.56 Musei di geologia
Somerset Street 85, New Brunswick
Non sono state trovate mostre a Geology Hall.
Il Geology Hall ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Geology Hall e di New Brunswick.