La George Taylor House, nota anche come George Taylor Mansion, è un importante sito storico situato a Catasauqua, in Pennsylvania, nella regione della Lehigh Valley, nella Pennsylvania orientale. Questa casa fu la residenza di George Taylor, uno dei firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti. La casa offre un'opportunità unica di esplorare la vita e i tempi di un Padre Fondatore e il suo contributo alla formazione degli Stati Uniti.
Costruita nel 1768 dallo stesso George Taylor, la casa è una testimonianza dello stile architettonico e della maestria dell'epoca. La casa è stata riconosciuta per la sua importanza storica ed è stata designata come National Historic Landmark nel 1971. I visitatori possono apprezzare l'architettura conservata e farsi un'idea dello stile di vita del XVIII secolo.
Il Comune di Catasauqua ha acquistato la George Taylor House dalla Lehigh County Historical Society nel 2009. Oggi, il distretto sponsorizza vari eventi e offre visite alla proprietà, fornendo un'esperienza coinvolgente ed educativa ai visitatori. La casa si trova nell'angolo sud-occidentale del distretto, vicino allo storico canale del fiume Lehigh, che contribuisce alla bellezza paesaggistica del luogo.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
35 S Front St, Catasauqua
Non sono state trovate mostre a George Taylor House.
Il George Taylor House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di George Taylor House e di Catasauqua.