Governor Stephen Hopkins House e la sua collezione

Governor Stephen Hopkins House
Fonte

La Governor Stephen Hopkins House, situata al 15 di Hopkins Street a Providence, Rhode Island, è un museo e un National Historic Landmark. Questa casa fu l'abitazione di Stephen Hopkins, governatore della Colonia di Rhode Island e delle Piantagioni di Providence e firmatario della Dichiarazione di Indipendenza. È una struttura significativa associata alla vita di Hopkins e offre uno sguardo sull'epoca coloniale.

Progetto architettonico della casa di Stephen Hopkins

La Stephen Hopkins House è una struttura a forma di L, a 2 piani e mezzo, con struttura in legno. Il blocco principale della casa fu costruito nel 1742-43 per Hopkins. Ha anche un'appendice a due piani, il cui primo piano risale al 1707. Questo progetto architettonico offre una visione unica degli stili costruttivi del periodo coloniale.

Visita storica di George Washington

La Casa del Governatore Stephen Hopkins ha anche un significato storico in quanto fu visitata da George Washington il 5 aprile 1776. Washington stava attraversando Providence mentre si recava a Boston per assumere il comando dell'esercito continentale. Questa visita accresce l'importanza storica della casa.

Leggi di più…

ESCasa del gobernador Stephen Hopkins

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Governor Stephen Hopkins House
Hopkins Street 15
RI 02903 Providence
Rhode Island

Informazioni per i visitatori Governor Stephen Hopkins House

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Governor Stephen Hopkins House.

Ingresso

0+Gratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Governor Stephen Hopkins House.

Posizione & Mappa

Hopkins Street 15, Providence

Scopri tutti i musei di Providence

Mostre

Non sono state trovate mostre a Governor Stephen Hopkins House.

Recensioni di Governor Stephen Hopkins House

Il Governor Stephen Hopkins House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Governor Stephen Hopkins House en Providence ofrece a los visitantes una mirada a la historia estadounidense del siglo XVIII. Esta casa colonial bien conservada, que una vez perteneció al gobernador de Rhode Island y firmante de la Declaración de Independencia, Stephen Hopkins, proporciona una representación auténtica de la vida de la clase alta en la América colonial. La casa cuenta con muebles y artefactos de época, lo que brinda a los visitantes una idea de la vida doméstica de la época. Hay visitas guiadas disponibles que ofrecen información sobre la vida de Hopkins, su papel en la American independence y las características arquitectónicas de la casa. Si bien el museo es relativamente pequeño, lo compensa con su importancia histórica y el personal capacitado que da vida a las historias. Algunos visitantes señalan que el recorrido puede ser breve y que el tamaño limitado de la casa significa que no hay una vasta colección para explorar. Sin embargo, los entusiastas de la historia y aquellos interesados en la arquitectura colonial generalmente encuentran que la experiencia vale la pena. La ubicación central del museo en Providence lo hace fácilmente accesible, aunque el estacionamiento a veces puede ser un desafío. En general, la Governor Stephen Hopkins House ofrece una experiencia educativa, particularmente valiosa para aquellos interesados en la historia temprana de Estados Unidos y el papel de Rhode Island en la fundación de la nación.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Governor Stephen Hopkins House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.