Il Gunma Insect World, inaugurato nel 2005, è un parco naturale e avventura che ospita un insettario dall'architettura accattivante. Questa struttura unica nel suo genere si trova a Kiryu, una città della prefettura di Gunma, sull'isola principale di Honshu, in Giappone. Il parco è stato progettato dal famoso architetto giapponese Tadao Ando, che ha voluto creare un edificio che si fondesse con il verde circostante man mano che gli alberi crescevano, con la cupola di vetro che brilla sotto le chiome degli alberi.
Il Gunma Insect World è suddiviso in quattro zone, ognuna delle quali offre un'esperienza unica. Il parco ospita oltre 1400 specie di insetti e 80 specie di uccelli, offrendo ai visitatori una ricca biodiversità da esplorare. Che siate appassionati di insetti o birdwatcher, in questo parco ce n'è per tutti i gusti.
Gunma Insect World offre una serie di programmi didattici pensati per far conoscere ai bambini di tutte le età la diversità e le peculiarità del mondo degli insetti. I visitatori sono incoraggiati a cercare attivamente gli insetti nelle aree boschive e prative del parco e a partecipare al programma "Cattura e rilascia". È possibile noleggiare reti per farfalle e altre attrezzature, rendendo l'esperienza pratica e interattiva per tutti.
Natura & Storia Naturale
460-1 Niisatocho Tsurugaya, Kiryu
Non sono state trovate mostre a Gunma Insect World.
Il Gunma Insect World ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.