Harriet Beecher Stowe House e la sua collezione

Harriet Beecher Stowe House
Fonte

La Harriet Beecher Stowe House, situata a Cincinnati, Ohio, è una casa storica che un tempo era la residenza di Harriet Beecher Stowe, un'importante scrittrice antischiavista. La Stowe è nota soprattutto per il suo romanzo del 1852, La capanna dello zio Tom, che ebbe un ruolo significativo nel formare l'opinione pubblica sulla schiavitù durante il XIX secolo.

Visita alla casa di Harriet Beecher Stowe

La Harriet Beecher Stowe House di Cincinnati è di proprietà della Ohio Historical Society e si trova nel quartiere di Walnut Hills. La casa si trova al 2950 di Gilbert Avenue, Cincinnati, OH 45206 ed è gestita dai volontari del Friends of the Harriet Beecher Stowe House, Inc. La casa è aperta al pubblico e si trova in un piccolo parco. La casa è aperta al pubblico e si trova all'interno di un piccolo parco. È un sito storico e culturale, con particolare attenzione alla Stowe e alla sua famiglia, al Lane Seminary, agli abolizionisti e alla Underground Railroad.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Lingua & Letteratura Religione

Harriet Beecher Stowe House
Gilbert Avenue 2950
OH 45206 Cincinnati
Ohio

Informazioni per i visitatori Harriet Beecher Stowe House

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì
10:00 – 16:00
Venerdì
10:00 – 16:00
Sabato
10:00 – 16:00
Domenica
12:00 – 16:00

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 173,00 USD
Adults6,00 USD
Seniors5,00 USD
Studenten5,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Harriet Beecher Stowe House.

Posizione & Mappa

Gilbert Avenue 2950, Cincinnati

Scopri tutti i musei di Cincinnati

Mostre

Non sono state trovate mostre a Harriet Beecher Stowe House.

Recensioni di Harriet Beecher Stowe House

Il Harriet Beecher Stowe House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Casa de Harriet Beecher Stowe en Cincinnati ofrece a los visitantes una mirada a la vida de la famosa autora y abolicionista. Este pequeño e histórico museo en una casa proporciona una experiencia educativa centrada en los primeros años de vida de Stowe y el impacto de su obra, particularmente "Uncle Tom's Cabin".

    Los visitantes aprecian a los guías turísticos, expertos y apasionados, que dan vida a la historia. La casa en sí está bien conservada, aunque algunos la encuentran más pequeña de lo esperado. Las exhibiciones, aunque informativas, tienen un alcance algo limitado.

    Muchos críticos elogian el museo por su importancia histórica y su papel en la educación sobre la esclavitud y el movimiento abolicionista. Sin embargo, algunos mencionan que la experiencia puede ser breve, y un contexto adicional sobre el papel de Cincinnati en el Ferrocarril Subterráneo mejoraría la visita.

    El museo generalmente se considera una parada que vale la pena para los entusiastas de la historia y aquellos interesados en la literatura estadounidense, pero puede no atraer a todos los visitantes. Algunos consideran que el precio de la entrada es un poco alto para el tamaño del museo.

    En general, la Casa de Harriet Beecher Stowe ofrece una experiencia centrada y educativa, aunque puede dejar a algunos visitantes con ganas de más profundidad o elementos interactivos.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Harriet Beecher Stowe House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.